[INFO] Valery - Mestre - Bakecaincontrii

Reaction score
0
ciao a tutti, sono nuovo! ho scoperto questo sito per caso, efettuando una ricerca su google!
sono novizio del mondo trans, non ho mai consumato! il mio nik name è relativo al fatto che queste signorine mi mandano via di testa, ma ho molto timore nel fermarmi! percorro le strade di marghera più volte, ma ad oggi ho solo guardato!
probabilmente ieri sera è stato il culmine, nella zona di malcontenta solitamente praticata dalle ragazze nere, proprio sull' isola sparti traffico, vedo una tettona mulata di 1.80 semi svestiti con un viso da maialona! la riconosco subito e la associo ad un annuncio visto in rete:
http://venezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-fresca-da-x43240614929
sono certo che si trattasse di lei!
sono passato e ripassato più volte, nessuno la ha caricata! mi ha sorriso e fatto segno di fermarmi, il mio pisello pulsava ma un brivido di paura mi bloccava!
non sono qui per farmi risolvere le paure da voi quasi foste degli psicologi, vorrei sapere se l'avete mai notata e magari testata?
grazie per l'attenzione e ancora piacere a tutti

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
16.426
sarebbe opportuno titolare come spiegato in quel box giallo che sta in alto. Il moderatore (che è solo contro 70mila iscritti) non può stare a correggere continuamente topic del genere solo perchè non si seguono delle semplici regole, il suo lavoro è già abbastanza pesante. Ok, noto che sei nuovo, quindi in parte sei giustificato. Il titolo esatto nel tuo caso si scrive così: [INFO] Valery - Mestre - Bakecaincontrii

inoltre ricordati di aggiungere sempre l'index oscurato nelle ultime 2 cifre con le "X", serve per le ricerche :wink::bye:

INDEX: 34742716xx

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
ok, devo rifare tutto o può andare ugualmente?
ad ogni modo chiedo scusa, ripropongo ugualmente il quesito!

Commenta
Reaction score
16.426
puoi correggere da solo (entro un'ora dall'apertura del thread). Il quesito resta, ma il titolo va corretto :wink:

Commenta
Reaction score
10
bah inserendo il numero su google escono annunci di altre trans con foto ben diverse.
dubbioso

ciao
tony

Commenta
Reaction score
6
In effetti il collega Tony mi ha anticipato di poco, alla fine sei tu che ci puoi illuminare, quando una usa foto tratte da internet a casaccio vuol dire che ha molto da nascondere, fai uno sforzo, investi 30 denari nell'altare della nuova fratellanza dove ti sei introdotto così da dirci com'è messa la signorina....

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
anche io ho notato un annuncio con lo stesso numero:
http://venezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/a-mestre-centro-da-wav740920177
sicuramente le immagini qui sono troppo patinate e non sono accumanabili!
ad ogni modo sono certo di aver visto la tgirl presente nel primo annuncio da me linkato!
durante le mie incursioni notturne le ho viste tutte quelle recensite da voi negli altri post, ma lei non c'è mai stata prima!
relativamente al fatto di investire i soldi non me la sento di dare conferma, non mancherò di farlo se dovessi optare per provarla! posso però dirvi che se passate per la zona e la vedete, se siete degli accaniti frequentatori difficilmente ve la lascerete scappare! nell'eventualità in cui ciò si avverasse, auspico in un racconto dell'avventura anche per me!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
ho appena pensato di chiamare la signorina, mi ha risposto ed ho quindi chiesto esplicitamente se la posso trovare anche a marghera di notte perchè ero convinto di averla vista! mi ha detto di no! non sò quanto poterle credere, in passato provai a contattare un'altra tgirl consultando bakekaincontri dopo averla vista in via dell 'elettricità, è spesso presente, ma anche lei mi rispose di non lavorare a marghera! era questa:
http://venezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/transsssssssssssssss-trans-3jyi40569345
davvero spesso presente nella rotonda che porta al rivolta!
se sono quindi stato impreciso o ho dato informazioni errate chiedo scusa, ma ribadisco di essere convinto che si trattasse del volto presente nel primo annuncio!

Commenta
Reaction score
10
sicuro che non ti sbagli con quella che sta sempre vicino a quella che hai postato ora vicino alla rotonda? riccia mulatta formosa ? mi pare cmq sia una ex trans. di solito con gli occhiali

ciao. tony

Commenta
Reaction score
6
Caro pauroso, ti spiego una cosa, otr lo sforzo richiesto sono 30 gradini o poco più, al telefono e quindi a casa sugli 80-100, quindi ti sembra possibile che ti ammetta al telefono di lavorare otr così da nn poterti chiedere il giusto? Se devi andare vacci senza tante storie, o te le carichi o le chiami e ci vai senza tanti giri di parole, ricorda che per loro è un lavoro.. buttati..

Commenta
Reaction score
10
aggiungerei un dettaglio...in quel punto esatto, tra il bivio e il parcheggio sulla dx qualche volta stazionano trans mai viste prima che spariscono presto dopo aver ripulito qualche cliente. borseggiatrici insomma. occhio alle facce nuove.

Commenta
Reaction score
0
quella riccia con gli occhiali è da un po che non la vedo, anche lei è decisamente interessante, ma sono certo di non sbagliarmi! dici che è un punto particolarmente pericoloso? io la scorsa sera ho notato che c'era il solito camper con una tgirl dentro, poco prima del semaforo andando verso marghera c'era una tgirl mora che deve aver di recente cambiato postazione (è quella che per molto tempo stazionava a inizio via fratelli bandiera venendo da mestre sotto al palazzo della figc) e dal lato opposto c'era un'altra tgirl con gli occhiali che prima stazionava all'autolavaggio! facce note insomma! solo quella da me citata come novità! ad ogni modo nelle prossime sere farò qualche altro giro!

Commenta
Reaction score
10
ho trovato la tipa di cui parli. L'ho vista su facebook tra le amiche di katya megadotata. E' quella del primo link che hai messo...mamma mia non si può guardare!
ciao
toni

Commenta
Reaction score
0
toni, non capisco come poterti contattare in privato! puoi per cortesia linkarmi la pagina facebook di cui parli, grazie!

Commenta
Reaction score
6
ragazzi lasciamo facebook da parte, che abbiano un minimo di privacy poverette.....
P.S. la riccia nn era male 20 e passa anni fa....

Commenta
Alto