[INFO] Valery - Mestre - Bakecaincontrii

Reaction score
0
ciao a tutti, sono nuovo! ho scoperto questo sito per caso, efettuando una ricerca su google!
sono novizio del mondo trans, non ho mai consumato! il mio nik name è relativo al fatto che queste signorine mi mandano via di testa, ma ho molto timore nel fermarmi! percorro le strade di marghera più volte, ma ad oggi ho solo guardato!
probabilmente ieri sera è stato il culmine, nella zona di malcontenta solitamente praticata dalle ragazze nere, proprio sull' isola sparti traffico, vedo una tettona mulata di 1.80 semi svestiti con un viso da maialona! la riconosco subito e la associo ad un annuncio visto in rete:
http://venezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-fresca-da-x43240614929
sono certo che si trattasse di lei!
sono passato e ripassato più volte, nessuno la ha caricata! mi ha sorriso e fatto segno di fermarmi, il mio pisello pulsava ma un brivido di paura mi bloccava!
non sono qui per farmi risolvere le paure da voi quasi foste degli psicologi, vorrei sapere se l'avete mai notata e magari testata?
grazie per l'attenzione e ancora piacere a tutti

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
16.426
sarebbe opportuno titolare come spiegato in quel box giallo che sta in alto. Il moderatore (che è solo contro 70mila iscritti) non può stare a correggere continuamente topic del genere solo perchè non si seguono delle semplici regole, il suo lavoro è già abbastanza pesante. Ok, noto che sei nuovo, quindi in parte sei giustificato. Il titolo esatto nel tuo caso si scrive così: [INFO] Valery - Mestre - Bakecaincontrii

inoltre ricordati di aggiungere sempre l'index oscurato nelle ultime 2 cifre con le "X", serve per le ricerche :wink::bye:

INDEX: 34742716xx

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
ok, devo rifare tutto o può andare ugualmente?
ad ogni modo chiedo scusa, ripropongo ugualmente il quesito!

Commenta
Reaction score
16.426