[INFO] Valery - Milano - Toptransitalia

Reaction score
360
Di lei ho già letto parecchio dai colleghi che negli anni l'hanno frequentata. Devo dire che non ho mai ben capito se le piace di più prenderlo o darlo visto che in effetti in alcune rece faceva ambedue. Mi par di poter dire che safada e porca lo è, ma a chi l'ha vista "de visu" vorrei chiedere se il viso è femminile perchè dal TopTrans si vede lontano un miglio che photoshop ha lavorato ma vorrei capire se il lavoro è per farla più giovane (levigare il viso e gli annessi) o perchè non sia così femminile di viso come mi piacerebbe. Mi scuso per la "tirata" ma poichè come tanti ormai sto pensando di lasciare l'OTR (troppi travoni e troppi rischi, il piacere del vedere dal vivo e scegliere è sempre più difficile) e quindi la prossima volta sarà tra una delle "note al forum per pulizia, simpatia e dote" la Valery è una figurina che ho sull'album da tanto e non vorrei essere deluso da un viso "maschio".
Alla rece appena deciso.

Reaction score
13
ciao, se cerchi ho recensito.
http://community.punterforum.com/[rece]-valery-trans-milano-eurochiamami-vt5534-2.html
io la trovo molto attraente, ma i gusti sono gusti.. certo, anni fa era più bella, ma ha conservato intatto il fascino, e non è poco..

Io frequento spesso Valery. Fotoshop è stato usato per levigare e farla sembrare più giovane. Il viso per me è molto femminile. Lei è una bella porcella alla quale piace prendere e dare, con una propensione a dare (credo), però lo prende di gusto. Simpatica, allegra...insomma una bella gatta in tutti i sensi

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Thread ad alto rischio di finire nel cestino. Intanto manca il link. Secondariamente vorrei conferma che trattasi della stessa persona cui fa riferimento Miller. Per concludere, chi dice di frequentarla spesso e non far una rece come si conviene (scheda tecnica e via dicendo) non fa una cosa gradita....

Commenta
Reaction score
13
Thread ad alto rischio di finire nel cestino. Intanto manca il link. Secondariamente vorrei conferma che trattasi della stessa persona cui fa riferimento Miller. Per concludere, chi dice di frequentarla spesso e non far una rece come si conviene (scheda tecnica e via dicendo) non fa una cosa gradita....

Si tratta esattamente della Valery (argentina). Se guardi nel thread a lei dedeicato trovi una mia recensione datata 20 settembre 2010 alla quale manca la scheda tecnica (mea culpa) ma allora, non ricordo fosse obbligatoria.

Saluti.

Commenta
Reaction score
11
Da quando è tornata ad allietare la piazza milanese non l'ho ancora incontrata. Potrei postare delle rece vecchie quando stava in quel di Lotto, ma non credo che sarebbe un buon servizio. Quindi rimando ad dopo l'imminente incontro con la belle arghentina. Comunque i ricordi che la Valery mi lasciò sono di indelebili e focosi incontri fatti di interminabili 69 ( è una mia fissa ...) baci, morsi e dolci perversioni (!!). La sua propensione ? ...mah sicuramente quando era passiva mi sembrava più coinvolta ,più femminile....non so se mi spiego. Comunque mi ha pure simpaticamente trapanato :w00tmesalia:. Da quando è riapparsa sulla scena meneghina non ci son più tornato perchè se mi torna la fissa con lei ...le mie ricerche del sacro grall s'interrompono......e poi non ho più nulla da scrivere sul forum.:preved:

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Si tratta esattamente della Valery (argentina). Se guardi nel thread a lei dedeicato trovi una mia recensione datata 20 settembre 2010 alla quale manca la scheda tecnica (mea culpa) ma allora, non ricordo fosse obbligatoria.

Saluti.

Ok. Il richiamo era generale e preventivo. Per le esperienze passate non vale. Resta il fatto che in questo 3d manca un link aggiornato, quelli sul vecchio 3d, appurato che si tratta della stessa persona, non funzionano per le ben note vicende legate a Eurochiamami e, soprattutto, se c'è già un 3d aperto, cosa serve aprirne un altro? A dar da fare al moderatore che perde il suo proverbiale buonumore?

Commenta
Alto