[info] Valery - Milano - Toptransitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
11
La Valery ? .....:man_in_love: bella , focosa e passionale argentina, ma sono di parte ...cerca che ci sono un pò di rece anche se un pò vecchiotte ,effettivamente da quando è tornata non letto più nulla mmmmh...

Commenta
Reaction score
15
Ci sono stato poco tempo fà , lei e' in forma come sempre , gfe alla grande , appena entri ti mette la lingua in bocca , non e' piu' giovanissima , ma e' una sicurezza , con lei vai sul sicuro .:ok:

Commenta
Reaction score
356
Visitata la scorsa settimana...speciale come al solito.

sonoporco solo 2 precisazioni: speciale anche nel fare l'attiva e magari con un pò di schiaffi sul culo e quel dare della troia che mi piace? e il rate speciale è 100 at home? tra lei, la Ingrid e la samara sono in ballo da un pò.

Commenta
Reaction score
13
sonoporco solo 2 precisazioni: speciale anche nel fare l'attiva e magari con un pò di schiaffi sul culo e quel dare della troia che mi piace? e il rate speciale è 100 at home? tra lei, la Ingrid e la samara sono in ballo da un pò.

Ciao Terzo, fa l'attiva e ti schiaffeggia il culo e ti da della puttana. Quando mi infila mi dice che sono la sua porca troia. Confermo il rate 100 euro. I andrei con tutte e tre. La Samara è anche lei una garanzia (più passiva però), Ingrid non la conosco bene.

Commenta
Reaction score
15
Con Valery ci puoi andare tranquillamente con 70 / 80 , con samara ed ingrid sono 100 , sono tutte una garanzia ma la piu' bella sicuramente e' Ingrid.

Commenta
Reaction score
452
Valery è una delle poche trans che ho provato, quando stava ancora nella location di via Solari.
Bella, molto calda e passionale e al contempo molto dolce, amante dei FK, tranquilla, ottima igiene e pulizia, ti fa fare tutto e non mette fretta.
Incontrata 3 volte con me è sempre stata, come da mia richiesta, solo passiva, ma da quanto ho letto in giro pare le piaccia pure il ruolo attivo.
Dotazione media.
Sicuramente una garanzia per gli amanti del genere.

Commenta
Reaction score
1

Io sono stato una decina di volte (almeno) da Samara e 4/5 da Valery, una sola da Ingrid perchè a differenza delle prima due percepisci che per lei è un lavoro, anche se è maialissima, le prima due son brave a farti pensare che sei l'unico uomo del mondo. Samara è anche venuta più volte senza extra (ma probabilmente era perchè ci andavo spesso quando stava in zona)

Commenta
Reaction score
11
E ora ? per la serie...... dove eravamo rimasti ?!
E' sempre lei in forma sia fisicamente che sessualmente ...vai tranquillo.

Commenta
Reaction score
11
Si ma quà se nessuno posta una rece decente su la Valery la scrivo io ...anche se poi rischio di essere bannato !!:unknw:

Commenta
Reaction score
0
Beh, per me è un "approdo sicuro" che frequento abitualmente senza mai "brutte sorprese" per cui "altamente consigliata" .

Segnalo però che è in partenza per l'Argentina per una ...........lunga vacanza !

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Thread direi esemplare se dovessi spiegare a qualcuno di nuovo cosa NON si deve fare:

a seguito di una richiesta arrivano solo feedback e dulcis in fundo c'è pure chi la consiglia. Ma bene! E ci fosse qualcuno che indica le recensioni esistenti, dato che sembra sia pieno.

Per concludere, i link non funzionano più (ma questo può essere normale).

Buttiamo il tutto nel letamaio, và....

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto