[info] valeryn trans - castelfranco veneto - piccoletrasgressioni

Reaction score
2
  • Creatore Discussione
intanto grazie ma con inguardabile intendi un cesso assurdo? e per via del pirillo è veramente così grande?

Commenta
Reaction score
11
essendo solo attivo la dimensione del pirillo a me non importa, quindi mi baso sulla proporzione del corpo, viso, pelle, femminilità etc.
in base ai miei parametri è inguradabile

ciao

Commenta
Reaction score
11
se cerchi rece menre era genovese a richiesta info hanno risposto, molto mascolina, pirillo notevole, in carne forse troppo, molto gentile e chiaramente attivissima, acne e probabile parrucca

Commenta
Reaction score
7
Ci sono stato, esperienza da dimenticare nn ho il coraggio di fare una rece completa, rispetto alle foto sarà 20kg di +, di viso ha ragione toni, il fotografo ha dovuto perdere molto tempo sul suo viso per renderlo accettabile, anche i denti sono messi alla rinfusa.
Ha un culo enorme e deforme dal silicone immagino scaduto..
In compenso ha veramente un cazzone grande, storto alla sua sn come da foto, sicuro 21 o forse + in tiro.
Le piace da matti leccarti il buchetto e tenta di scoparti cabrio, purtroppo ogni 2 secondi ti chiede regalini extra nonostante si sia concordato tutto prima.
Questo ci prova fino alla porta, della serie dai vai al bancomat e torna che ho ancora voglia, questo menandosi il cazzone.
Come scopatrice nn è male, per chi ci vuole andare ascoltate me: nn guardatela, arrivate in camera e calatevi le braghe e subito a pecora senza guardare, in un attimo avrete la sua lingua ad assaggiarvi l'intestino, se sentite entrare altro verificate con la mano che si sia messa il condom e divertitevi.
NON FATE ALTRO... e nn ascoltatela anzi mettetevi d'accordo che debba star zitta.

Good luck..

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
ok ok grazie alla fine visto i racconti non troppo esaltanti ho deciso di lasciare perdere e ho spostato le mie attenzioni verso la bianka naron che recensirò tra poco...

Commenta
Reaction score
62
C'ero stato anni fa a Genova e confermo le versioni dei colleghi:
1) è proprio un'altra persona rispetto alle foto, per me sarebbe da taggare come [FAKE]
2) coinvolgimento zero virgola zero, le interessa solo il grano

Commenta
Alto