[INFO] Vanessa a Montecchio Maggiore (VI)

Reaction score
75
Una bella presentazione nell'apposita sezione "Il piacere è tutto mio!"..??? :yes:

Commenta
Reaction score
1
ciao, chiedo anch'io informazioni su Vanessa.
adesso è dalle mie parti e mi attizza un sacco, però mi
sa di pacco, non saprei perchè, mi sembra troppo buona perchè non ci sia nulla in giro.
se sapete qualcosa??? :thank_you2:
a buon rendere saluti

Commenta
Reaction score
0
Testata un paio di volte.Lei esattamente come da foto su siti vari .Ottimo trattamento per doppia urbana.Io testata da attivo ma penso non disdegni affatto rivestire questo ruolo.Se non fosse che mi piace cambiare e che i trans rappresentano un una-tantum le farei visita piu spesso.Mi sento di consigliarla.

Commenta
Reaction score
3
Confermo quando scritto dal collega blackmist. Lei come in foto, molto disponibile... e molto bella. Io purtroppo molto rapido non ho potuto gustarla bene ma sicuramente ci tornerò.... Salve amici

Commenta
Reaction score
204
Allegata matrice

Allegati

• VanessaMontecchio_PiccoleTrasgressioni.zip
    133,6 KB · Visite: 123
Commenta
Reaction score
204
Allegata matrice
Il numero di telefono non c'è ma è il medesimo della pagina allegata nel messaggio precedente.

Allegati

• Vanessa_Montecchio_Toptransitalia.zip
    62,1 KB · Visite: 62
Commenta
Reaction score
19
cielo ha scritto:
Confermo quando scritto dal collega blackmist. Lei come in foto, molto disponibile... e molto bella. Io purtroppo molto rapido non ho potuto gustarla bene ma sicuramente ci tornerò.... Salve amici
Ragazzi, se poteste apportare un contributo più completo, visto che avete lanciato il sasso...non tirate inddietro il braccio. Magari aprite apposito thread con RECE - nome inserzionista - sito, e spiegate un po' meglio. Apprezzo lo sforzo, ma da ciò che scrivete si capisce poco o nulla, e mancano molte informazioni significative. Tra l'altro, note così scarne da utenti con pochi messaggi, non vogliono dire molto...

Commenta
Reaction score
0
LizardKing, non posso dare contributo completo perche non la ho personalmente testata, ma la ho conosciuta per via di amici in comune (trans) lei veramente simpatica e alla mano sempre con la battuta pronta... non so come sia "professionalmente" ma mi ha fatto un ottima impressione, non certo quella della stronzetta fredda o antipatica... confermo anche che le foto sono veritiere, bella anche dal vivo, il pirillo non glielo ho visto ovviamente, quindi per quello non garantisco... effettivamente una rece sarebbe gradita.

Commenta
Alto