[INFO] VANESSA - BOLOGNA - PUNTOTRANS

Registrato
30 Luglio 2009
Messaggi
6
Reaction score
0
Re: (info) VANESSA di Bologna.

lei quella delle foto, stupenda.. via s.carlo solito posto, consigliata!
 
Commenta

slutluver

UOMO
Membership
Registrato
26 Febbraio 2009
Messaggi
503
Reaction score
95
Età
61
Località
Bologna
Re: (info) VANESSA di Bologna.

krustyftw ha scritto:
lei quella delle foto, stupenda.. via s.carlo solito posto, [VIETATO]!

Tu l'hai testata? Le dimensioni del fratellino sono quelle della foto? Sai che servizi offre?
 
Commenta

Mod 1

MODERATORE
Moderatore Globale
Registrato
11 Aprile 2009
Messaggi
430
Reaction score
6
Re: (info) VANESSA di Bologna.

TWILLER2 ha scritto:
Collegamento alla pagina web non disponibile

Sei pregato di rispettare attentamente le Regole del forum.

In particolare: Il titolo deve riportare obbligatoriamente il [RECE|INFO] NOME DELL'INSERZIONISTA - LOCALITA' - FONTE DELL'ANNUNCIO
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.676
Reaction score
22
Località
Bologna
Ma questa la chiamiamo recensione.. :beee:

Oggi mi ci sono recato e graditissima sorpresa, riceve in via s.carlo verso la fine, telefonato prima, abbastanza gentile chiede 100, solito rituale, chiamo da sotto, salgo al primo piano e mi apre la porta..alta 180 e forse più bella che in foto :yes:
Abbronzatissima, bel viso, andiamo in camera e scendo nei dettagli: le foto sono realissime, lei molto carina e anche cordiale, unico neo non era molto in forma per cui l'erezione difettava un pò, ma nel complesso la consiglio, veramente una delle più belle che ricordo della piazza bolognese. Mi ha detto di essere brasiliana e che rimane fino a venerdì che dopo va a Madrid, ma dovrebbe rientrare in ottobre.

Particolare..in casa non era sola..in una stanza coperta da una tenda c'era qualcun'altro..chissà se era altro trans..non ho chiesto, finalmente sono uscito soddisfatto.. :on_the_quiet:

:bye:
 
Commenta
Alto