[INFO] Vanessa brasil - Roma - Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Se cerchi sul forum troverai dele RECE relative a Migliarino/Viareggio se non sbaglio.
Il tipo in questione (Trav dotatissimo senza seno) gestisce tutta una serie di Blog online dove pubblica foto dei clienti che si scopa con la cronaca dettagliata degli incontri.
Potrei fare una RECE, ma so che legge, scrive e frequenta il forum e preferisco non avere problemi...a buon intenditor.

Se cerchi sul forum troverai dele RECE relative a Migliarino/Viareggio se non sbaglio.
Il tipo in questione (Trav dotatissimo senza seno) gestisce tutta una serie di Blog online dove pubblica foto dei clienti che si scopa con la cronaca dettagliata degli incontri.
Potrei fare una RECE, ma so che legge, scrive e frequenta il forum e preferisco non avere problemi...a buon intenditor.

Da come hai descritto il blog sembrava una cosa in stile ritorsione verso i clienti e al primo impatto con tutte quelle foto di bambole mostruose l'impressione è stata quella. Invece non è per niente così, le foto dei clienti sono tutte senza viso e soprattutto le pubblica solo se si da il consenso.
Comunque non vedo niente di male a tenere un blog così, come noi raccontiamo le nostre esperienze qui lei racconta le sue.
Aver letto i suoi racconti mi ha intrigato...

Io ci ho passato tutta la notte ieri a leggermi il suo blog. Mi sono divertito molto e se è sincera come credo mi sembra una trans corretta.

Non riesco a trovare il suo annuncio con numero e non so se è ancora a Roma. Se lo trovo vado subito e recensisco!!!! Vediamo che è più matta tra i due :)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto