[INFO] Vanessa - Brescia - Toptransitalia

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Sembra la Vanessa che si torva in OTR a Ospitaletto.
Molto ritoccata la foto....soprattutto in viso.
Ne è sempre valsa la pena in OTR.
Ciao

20Anni che bazzica a BS,la trovi nella via del Gasoline,mai provata ma dicono amici che sia una tipa tranquilla, buona x l OTR

Grazie delle risposte...ecco quello che volevo capire era proprio il viso se corrispondeva alla foto, ma mi sembra d'avere capito non più di tanto...quindi la cosa mi lascia un pò perplesso...:unknw:

Dovrebbe avere più di 40 anni,era già presente hai tempi del mitico Hotel Orologio, se dovesse ricevere a velocità urbana un giro di giostra si può fare. ......

Se vai in via del Lavoro,dove c e il locale Gasoline, la vedi di persona
Dopo le 23 la trovi quasi tutte le sere

Ciao, le foto non sono ritoccate, è il trucco che fa la differenza, unita ai giochi di luce.
Ha la sua età, come hanno già detto, ma mantiene un fisico tonico e piacevole.
Esperta, di indole tendenzialmente passiva, OTR è in una traversa del gasoline, attenzione.
La foto che ritrovo più realistica direi essere la terza.

La conobbi anni fa accompagnandola a casa, ai tempi d'oro di Cristina giovane e Priscila Toppy, oggi sicuramente è cambiata.

Vista venerdì notte al paninaro dopo cazzago, era con la juli (Volvo nera) ,i suoi anni li dimostra, classica trans bombastica anni 90,non posso testarla (amica di amica.....) ma la tentazione ci sarebbe
In quel culone un giro lo farei volentieri....

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto