[INFO] Vanessa - Firenze - Bakeca

Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
219
Località
Firenze
Qualcuno ha notizie di questa "italianissima ventiquattrenne"..?
http://firenze.bakeca.it/massaggi-benessere/vanessa-massage-esclusivamente-per-g3me100475991

Negli ultimi tempi sono un po' stufo di cineseria e mi sto orientando verso novità, possibilmente italiane...la girl in questione l'ho contattata via mail da un pezzo ma ancora non sono riuscito neanche a parlarci...nelle mail parla di body massage di una quarantina di minuti con finale lingam (leggesi sega..) per 50 minuti e solo outcall...mi puzza un po' di sola..se qualcuno ha già testato, sarebbe gradita una "consulenza" per capire se vale la pena di insistere oppure se faccio meglio a lasciar perdere...:unknw:
 
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
219
Località
Firenze
  • Creatore Discussione
  • #2
Ops....40 minuti per 50 euro! Intanto, proprio mezz'ora fa nell'ennesima mail sono riuscito ad avere il numero e parlarci...preso appuntamento per la prossima settimana, quasi al buio...di voce è toscanissima, anche se mi pare ben oltre i 24 dichiarati nell'annuncio...boh, ormai sono rassegnato a fare da cavia...in ogni caso, il danno (50) non sarà troppo :preved:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
Richiamando il 3d ravennate : vai e distruggila questa (sicuramente) sedicente massaggiatrice !
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2010
Messaggi
647
Reaction score
86
Località
bologna
nell'annuncio recita "baci dappertutto a tutti", famosissimo aforisma scritto a chiare lettere nei diplomi di massaggiatrice professionale :rofl:
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
219
Località
Firenze
  • Creatore Discussione
  • #6
nell'annuncio recita "baci dappertutto a tutti", famosissimo aforisma scritto a chiare lettere nei diplomi di massaggiatrice professionale :rofl:

E' una no prof, su questo è stata abbastanza chiara e onesta...ha un suo lavoro e arrotonda di sera o w.end facendo dei massaggi...e questo potrebbe spiegare il rate "popolare"...se si tratta di sola o meno, lo capirò a breve...certo, se non sa massaggiare, bisogna che si impegni in altro modo e non sia un comodino...altrimenti, a me non mi rivede di certo! :rtfm:
 
Commenta
Alto