[INFO] Vanessa Nocciola - Perugia - Piccoletrasgressioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Ciao a tutti!! Sono nuovo del sito...qualcuno sa darmi qualche info su questa Ts, come per esempio quali servizi offre?
Grazie in anticipo!!

ciao fortunato.....tutto ok? ho visto che hai spostato in altra sezione la richiesta del nostro amico marcosss......ma credo tu abbia sbagliato ancora....perche' vanessa nocciola e' una trans (tra l'altro fighissima)..ma e' una trans...qui mi sembra di capire si chiedono info su esseri umani che hanno ni' mezzo alle gambe la gnocca...o no??

Caralho, non ho capito di cosa parli. Io non ho spostato niente perchè non sono un moderatore, e solo i moderatori hanno questa possibilità. Inoltre la sezione è errata perchè è stato l'autore del thread ad aprire la discussione nella sezione dedicata alle girls. Di sicuro ci penserà Hawkeye o TheBigGun a rimediare ai vari errori (link mancante, sezione errata, ecc.)

Ma quindi al di là di posto giusto o sbagliato dove inserire la mia richiesta nessuno sa dirmi niente x favore??

se non metti un link come possiamo darti delle risposte? Comunque la sezione è sbagliata. Avresti dovuto aprire il thread in quella dedicata ai trans

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto