[INFO] Vanessa - Pescara - Bakecaincontri

• Creatore Discussione Creatore Discussione boo
  • Data di inizio Data di inizio
Beh le tette mi sembrano vere e credo che sia trans. Io l'ho contattata al tel e la voce mi ha confermato la sensazione, avuta dalle foto, che non sia tanto giovane. Poi per il rate che mi ha detto ho preferito andare su altri lidi. Comunque se ti attizza dovresti provare

Ciao a tutti, non ho mai avuto contatti con la tipa in questione, ma volevo soltanto segnalare, se posso, che si trova sia su badoo che su un sito di incontri Annunci69. Magari tramite questi canali puoi contattarla. Spero di essere stato utile e non aver offeso Punterforum facendo pubblicità agli altri due siti. Ciao a tutti.

ciao ragazzi,
lei è una vecchia conoscenza, da tanti anni è a Pescara, cambia spesso numero di telefono e anche nome.
io ci sono stato all'incirca 3 anni fa, la location molto centrale e anche molto bella,
ma lei purtroppo non rispecchia le foto è un po avanti con gli anni e le foto sono abbastanza modificate a meno che negli ultimi anni abbia fatto un lifting,
le tette purtoppo non sono vere, anche se sembra assurdo ricordo che lei non se le faceva toccare perchè diceva che le aveva rifatte da poco...
con sta scusa pensano di stare a parlare con i bimbi dell'asilo...
ma io infilando un mano in maniera furtiva mi accorsi che erano gonfie, innaturali e davano una sensazione strana al tatto,
inoltre lei indossava una strana magliettina che sembrava un contentiore per quelle due boe a noleggio...
lei nemmeno si accorse che avevo infilato la mano quindi capii che non c'era sensibilità...
lei tutto sommato è una brava persona tranquilla, non a fretta, prezzi nella media, però per me è un po' sul genere trav non molto curato...
spero di aver reso un utile contributo...
w la topa

riguardo vanessa

Vorrei rispondere in prima persona al signore che è stato da me circa tre anni fa e sembra quasi si vergogni di essere venuto, innanzitutto se vuole ripassare da me gli restituisco il denaro che ha inutilmente speso, non sopporto gli investigatori dell'occulto che si divertono a infilare le mani nei reggiseni per vedere se le tette sono vere, se ha avuto un dubbio così forte da portarlo a verificare col tatto, così scadente non sarà l'inganno se, di inganno si tratta. Sono a pescra da sette anni e lavoro costantemente seguendo i miei amici-clienti, non toccando mai nulla al contrario di molte altre, assicurando pulizia, igiene, cortesia e soprattutto gradevolezza anche fisica per quanto posso fare. Almeno io di anni ne ho davvero 36 e ne dichiaro 31, le mie colleghe ne hanno 58 e dicono che ne hanno 21, eppure ci andate felici, in condizioni igeniche pessime, trattati da polli e sputtanati costantemente per strada dalle voi tanto amate straniere. la discrezione è la prima cosa che si dovrebbe assicurare quando si paga una prestazione. Se siete così assatanati di tette come dite sempre, ( ho viste petti pelosi con tette di legno inserite in malo modo sottopelle sullo stile pinocchio) perchè non andate da una delle bellissime donne autentiche che ci sono in giro e invece cercate i succedanei basta che hanno l'attributo che funziona? Si chiama trasgressione, gioco di ruolo, caro signore che tanto indaga, lei fa finta che in quel momneto è un uomo e io faccio finto che sono una donna. Non credo che abbia disdegnato il mio notevole e almeno funzionante attributo che tanto l'ha attratto, o sbaglio? Non è stato bene da me? non torni ma eviti di dire cretinate sul mio conto per favore, perchè io non mi permetto di farlo su nessuna delle persone che viene da me, gradevole o meno che sia e ringrazio chiunque mi permette di vivere di questo mestiere e lo conduco nel migliore dei modi evitando denunce, precedenti penali etc. Di certo non sono una fra le tante caro signore, questo è certo, resistere nello steso posto, con 20 trans nuove ogni settimana intorno e fare le stesse cifre anzi inaumneto, da anni, significa saper lavorare ma soprattutto saper rispettare la salute, la riservatezza e la dignità deli altri. vanessa transex pescara
(spesso cambio nome per verificare l'investimento che faccio da quel canale pubblicitario e non per sembrare nuova, quando lo faccio anzi perdo a volte i vechi clienti che faticano a rintracciarmi e decidere se reinvestirci sopra, ma lei è talemnte occupato a verificare le tette di legno impiantate su un petto maschile che non collega il cervello)

Va detto che anche spacciarsi per transex quando non si hanno le tette è una truffa, la chiami pure come vuole, ma quella è.

Nella vastità della platea con tanti gusti differenti, non ho dubbio che lei riesca a soddisfare tanti palati, ma non tutti amano le trav...
genere del quale appartiene.

Finchè si tarocca il contesto ambientale, passi, ma quando si tace su una caratteristica fisica no...
>> http://community.punterforum.com/[info]-vanessa-trans-pescara-bakecaincontri-vt175162.html

Indietro
Alto