INFO-Vanessa-piccole trasgressioni-perugia

Reaction score
0
Un saluto a tutti gli amici Punter!!...avevo una curiosità, è da un po' che non compariva questa T-gatta nel panorama perugino. Mi capito più di un anno fa di incrociarla per strada in via mario angeloni e dal vivo è meglio che in foto. Fisicamente abbastanza imponente ma con un bel viso e bei occhi, fisicamente mi sembrò ok, ma purtroppo era inverno e non potei vedere benissimo. MI salutò in maniera cordiale anche se non ci conoscevamo, probabilmente è una persona cortese

qui ne segue l'annuncio http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=8372

grazie a tutti

Reaction score
40
No, mi dispiace, ho solo inserito l'index, ossia il numero di telefono oscurato nelle ultime due cifre e che serve per le ricerche nel forum.

Commenta
Reaction score
1
mi sembra di avere letto che era pericolosa poichè cercava sempre il contatto senza protezioni. Io ne starei alla larga.

Commenta
Reaction score
3
Credo che qualche vecchia recensione ci dovrebbe essere. Io ci sono stato anni fa alle mie prime esperienze con trans. Tento di farlo senza protezione, cosa poi confermata da molti.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
zzind1 ma quindi è la famosa di T-gatta pericolosa di prepo?....puoi raccontarmi di piu a proposito della tipa, perchè sono combattuto per andarci o no, quindi mi fido di te...a buon rendere, scusate ma non sono riuscito a trovare precedenti thread riguardanti lei...se qualcuno puo indicarmeli gentilmente

Commenta
Reaction score
0
propongo di organizzarci e dare una punizione a questa T-gatta untrice di malattie.
Chissà con quanti passivi avrà sfilato il preservativo prima del rapporto.. Che schifo..
Questa gente non è degna di vivere.

Commenta
Alto