Info Vanessa trans Roma fragoleDelpeccato3.com via Flaminia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Maggio 2011
Messaggi
6
Reaction score
0
Qualcuno conosce tale Vanessa o Monica Drymi vista forse e' lei su via Flaminia altezza Grottarossa all'inizio del cavalcavia dove si fa inversione.grazie
Navigando ho trovato che forse e' la Vanessa che sta su www.fragoledelpeccato3.com o in un altro sito certa Monica Drymi 334984Xxxx
 
Ultima modifica:

TITOLAZIONE ERRATA - LINK NON FUNZIONANTE
Al fine di sensibilizzare l'utenza al rispetto delle regole di pubblicazione dei thread BEN VISIBILI IN OGNI FORUM le richieste info che non riportano il titolo corretto vengono cestinate.

Guardare il box giallo
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO. Qualora l'inserzione fosse tratta da un quotidiano oppure altro supporto cartaceo, indicare la fonte ed il testo.

Preghiamo altresì gli altri iscritti di NON RISPONDERE ALLE RICHIESTE DI INFORMAZIONI CHE RIPORTANO ERRATA TITOLAZIONE O PRIVE DI LINK DI RIFERIMENTO.

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto