[INFO] Vanity - Milano - Toptransitalia

Reaction score
19
Le foto combaciano al 100% con il contenuto dei due video presenti, per cui difficilmente dovrebbe trattarsi di fake .... purtroppo non ho alcuna notizia in merito alla tipa. Diciamo che vista dalle foto e dai video sembra un buon bocconcino...

Commenta
Reaction score
75
Ho chiamato qualche tempo fa..pero' mi ha sparato d'acchitto 150 euro...senza dettagliare..ho pertanto preferito lasciar perdere anche se la tipa intriga...

Commenta
Reaction score
77
Intervistata la prima volta appena inserito annuncio su Milano e non mi colpì positivamente e la sua richiesta fu secca di 200.
Dopo qualche settimana ci riprovai per capire se avesse cambiato tariffa e atteggiamento. Decisamente meglio con tariffa dimezzata e più disponibile.
Alla fine scelsi bruna castro

Commenta
Reaction score
16.559
Anche io avevo notato la somiglianza, probabilmente è la sorella :biggrin:
Comunque il cazzo è photoshoppato, e la differenza con le foto la si nota nel video (medie dimensioni)

Commenta
Reaction score
75
Anche io avevo notato la somiglianza, probabilmente è la sorella :biggrin:
Comunque il cazzo è photoshoppato, e la differenza con le foto la si nota nel video (medie dimensioni)
Nel video non è piccolo,Fortunato..magari ci sono effetti zoom....:pleasantry:..è quasi 1 a 1 con il volto(in lunghezza saranno almeno 20 cm.) del passivone..siamo ai livelli di Ingrid...magari è lei con la parrucca bionda....

Commenta
Reaction score
790
Cazzo in culo e frustate.
Anche questo a richiesta più scudisciate in faccia di cazzo, sputi ovunque, schiaffi, etc.
Ovviamente, se interessati ad aspetti sadomasochistici, si può ottenere quanto sopra con Ingrid per 100 euro solleticando la sua anima maiala-dominatrice senza perciò fare cenno alla sua gemella.

Commenta
Alto