RIFERIMENTO INTERNET:
http://webcache.googleusercontent.c...5.5.0...0.2...1c.1.8.psy-ab.90N56XfvCKU&pbx=1
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Vannesa
NAZIONALITA': moldava
ETA': dichiarati 26 e tali più o meno appaiono
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza conforme, ma con pò di ritocco
SERVIZI OFFERTI Non ho chiesto prima, dal sito ricordo che c’era anche anal con supplemento
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, DATY, SEX in piu posizioni
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: un ora
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza, bionda occhi blu, tipica bellezza dell’est;
ATTITUDINE: molto gentile e disponibile
REPERIBILITA': Facile, gestita dall’agenzia
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO- incontro in HOTEL
Ciao a tutti e grazie al collega eeye che mi ha dato la dritta sul link.
Non facevo punterate da un po’ e incuriosito da un amico che mi aveva parlato di questa agenzia, dopo aver fatto un po’ di “studio”, decido, trovandomi a Roma di usufruirne.
Prenoto all’ultimo minuto quella, tra le ragazze presenti a Roma, in quel di Prati, che aveva secondo la “griglia “del sito, l’orario libero confacente al mio tempo libero e l’hotel vicino al mio senza neanche avere il tempo di guardare se vi era info o rece su di lei e, quindi, seppur avendo scelto casualmente sono contento di potere dare un piccolo contributo, visto che era non vi sono precednti.
Il sistema di messaggi e contro messaggi con “l’amministrazione” di YDG è stato tutto sommato semplice, salvo un po’ di ansia quando arrivato nella hall dell’hotel con un po’ di anticipo non mi arrivava il numero della camera.
Comunque nessun problema: io sono dell’opinione che non è vero che non ti nota nessuna, ma, piuttosto, che davvero i vari addetti si fanno i fatti loro pur squadrandoti.
Salgo nella camera indicata e busso con discrezione. Mi apre questa bella ragazza in reggiseno bianco e perizoma fucsia. Parla anche un po’ italiano e scambiamo qualche convenevole. Avevo pochissima voglia di chiacchiere ma solo di figa e relax. Niente doccia perché l’avevo appena fatta nel mio albergo.
Mi spoglio mi stendo e lei dopo qualche bacetto si dedica immediatamente al mio arnese. Ottima e la piacevole sensazione di “risucchio” e la voglia che ci metteva mi ha fatto capitolare presto, senza che potessi o riuscissi a fare più che una toccatina alla sua figa . Lei tiene tutto in bocca tanto da sospettare un ingoio che, in realtà, non c’e stato.
Lavaggi e mi rimetto sul letto. La posso guardare un po’ meglio ed osservo un bel corpo ed una figa depilata e molto invitante. Non sono ancora pronto per il secondo giro e lei mi massaggia un po’, su mia richiesta, la schiena.Diciamo accarezza più che massaggia ma mi andava bene così.
Come detto non avevo voglia di parlare e stavo con gli occhi chiusi, e lei è stata perfettamete in sintonia: carezze continue e relax assoluto con il solo sottofondo della TV accesa.Quando mi ricarico un po’ mi giro e vai con un altro pompino, ma questa volta la assaggio anche io a 69. L’impressione corrisponde alla realtà: ben bagnata e daty che mi è parso gradito.
La voglio montare e dopo il rituale incappuciamento mi faccio una bella cavalcata, prima in missione e poi con una pecorina in cui lei spingeva il suo culo contro di me con forza. Le chiedo di venire in bocca e lei, diligentemente, mi sfila il condom e completa l’opera. Anche questa volta tiene tutto perfettamente in bocca, salvo poi correre in bagno.
Il tempo stava finendo ma debbo dire che lei non mi metteva alcuna fretta, e mi racconta che rientrerà a casa una volta finita il tours a Roma e tornerà tra un mese. Per me bella esperienza, soldi ben spesi.
Ciao a tutti e grazie sempre per l’ospitalità nel forum
.