[INFO] varie e eventuali in zona rimini

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
la prossima settimana saro' in zona per qualche giorno e mi piacerebbe fare una due visite, ammesso che riesca a smarcarmi da amici e parenti per un tempo sufficiente.
mi consigliate il solito girettino al gros (che quest'estate ho trovato abbastanza deserto) o vista l'aria che tira e' meglio puntare direttamente agli annunci?
ho gia' cominciato a dare un'occhiata agli annunci e avrei anche un po' di domande per voi superesperti:

- distintas dice che claudia bambola e' a riccione, mentre su altri siti la segnalano a milano, qualcuno sa dove la trovo? e soprattutto e' da un po' che non leggo niente di lei, ci sono info recenti?
- stesso discorso per mirella stella, sapete se e' a rimini o a genova?
- qualcuno ha info su questa rebecca http://www.piccoletrasgressioni.it/sche ... 14&id=7583 ? attiva, passiva, rate, fk?

se ne avete qualcun altra che vi sentite di consigliare, fatevi pure avanti. in linea generale direi:

- attiva o passiva fa poca differenza (nel senso che spesso fino all'ultimo non so se vorro' dare o prendere)
- fk obbligatorio
- rate non stellare (idealmente 50-60, ma immagino che se non passo dal gros si possa levitare fino al centinaio)
- attenta alle precauzioni (magari non maniacale)
- safada (senno' che ci vado a fare)

grazie in anticipo. ovviamente non manchero' di recensire.

boh .....
Regole del forum

Prima di inserire una richiesta info, usare il tasto CERCA
Il titolo deve riportare obbligatoriamente il TAG - NOME DELL'INSERZIONISTA - LOCALITA' - FONTE DELL'ANNUNCIO
Il messaggio deve contenere IL LINK ALL'INSERZIONE
1 thread = 1 richiesta info o rece: ADMIN si riserva di cancellare richieste multiple

TAG di riconoscimento:
[INFO] per la richiesta informazioni
[RECE] per l'inserimento di una esperienza

è scritto in evidenza sopra .... appare ogni volta che apri un nuovo Thread.
sembra che lo abbia letto dato che hai correttamente usato il tag [INFO].
Allora cosa trovi di incomprensibile in questa riga ?
Il titolo deve riportare obbligatoriamente il TAG - NOME DELL'INSERZIONISTA - LOCALITA' - FONTE DELL'ANNUNCIO
oppure qui :
o qui ?
1 thread = 1 richiesta info o rece: ADMIN si riserva di cancellare richieste multiple

NON sono ammesse richieste multiple o di suggerimenti.

Il forum diventa inutile ?
direi proprio di no, lo scopo del forum è scambiare informazioni ed esperienze personali e non è una agenzia o un servizio di informazioni tipo questi:
http://comunicarefraamici.blogspot.com/ ... po-12.html
Le informazioni vengono inserite nel database e sono a disposizione di tutti gli iscritti, è loro onere spulcirsele, leggerle e stabilire se sono interessanti o meno.

Il motivo di tale divieto è che le fumose leggi vigenti in materia di favoreggiamento suggeriscono di essere estremamente prudenti .... forse al limite del paranoico .
Se ti rispondo e ne indico una (come fatto con estrema gentilezza dal collega rosso) mi assumo in prima persona la responsabilità di quanto scrivo e "di fatto" favorisco quella che ti ho indicato invece di alre sue colleghe che magari hanno annunci e caratteristiche simili a quello che richiedi.

Invito tutti gli iscritti a non dare risposta sul forum a questo tipo di richiesta.

Non dovrei aggiungere altro ma forse è del caso che ricordi anche ai colleghi che esiste la possibilità di "parlarsi" tramite PM ....... no ?

:preved:

Rick Deckard ha scritto:
cosa trovi di incomprensibile in questa riga ?

sorry, mi sembrava stupido aprire un thread info solo per chiedere la location di una.
inoltre non avevo idea che tipo di thread info aprire per chiedere info sulle presenze al gros.

l'ho riportato per l'unica non troppo nota. ti chiedo un po' di pazienza (immagino anche a nome di altri trans-fughi), siamo abituati a forum piu' disorganizzati e siamo appena sbarcati qua, ci vorra' un minimo di tempo per metabolizzare le regole.

Rick Deckard ha scritto:
NON sono ammesse richieste multiple o di suggerimenti.

non vale nemmeno postare una richiesta di suggerimento per ricevere dei pm? si potrebbe postare una richiesta del genere e lockare il thread in maniera che eventuali risposte arrivino solo via pm. spesso si fanno scoperte interessanti in questo modo.

scusa se ti rompo continuamente con queste richieste, ma come dicevo sopra ancora mi devo orientare bene e capire quali sono i confini del forum.
grazie di nuovo per la pazienza.

Nessun problema steelgig.

Quello che cerco di fare è proprio spiegare le regole e motivarne l'esistenza.
Su come poter aggirare queste ultime sono spiaciuto di non poterti essere utile.

Tuttavia lo spirito del forum è favorire lo scambio delle proprie esperienze personali e l'aggregazione degli utenti ( per questo c'è una sezione generale in cui si cazzeggia e si trattano argomenti vari).
Ora non è affatto censurabile che in quella sezione si apra un thread in cui si parli della frequentazione di una data zona .... ad esempio il Gros ..... e che utenti scrivano lì i link delle rece che mettono in un diverso contenitore (l'archivio delle rece) .
Diviene automatico che se sorgono curiosità su questa o su quella si possa fare una richiesta specifica ....... e che i frequentatori socializzino "virtualmente" rendendo agevole capire quali possano avere gusti affini e/o potenziali info integrative utili .......

Rimane comunque il ferreo divieto di utilizzare la sezione rece o info per fare richieste cumulative per i motivi che ti ho scritto nel mio precedente post.

Spero possa esserti stato di aiuto ..... rimango a disposizione per ogni altra eventale richiesta di informazioni o chiarimenti sul forum ed il suo regolamento .... come ADMIN, Power o qualsiasi altro YeOldPunter del resto.

:i-m_so_happy:

steelgig ha scritto:
la prossima settimana saro' in zona per qualche giorno e mi piacerebbe fare una due visite, ammesso che riesca a smarcarmi da amici e parenti per un tempo sufficiente.
mi [CENSORED] il solito girettino al gros (che quest'estate ho trovato abbastanza deserto) o vista l'aria che tira e' meglio puntare direttamente agli annunci?
ho gia' cominciato a dare un'occhiata agli annunci e avrei anche un po' di domande per voi superesperti:

- distintas dice che claudia bambola e' a riccione, mentre su altri siti la segnalano a milano, qualcuno sa dove la trovo? e soprattutto e' da un po' che non leggo niente di lei, ci sono info recenti?
- stesso discorso per mirella stella, sapete se e' a rimini o a genova?
- qualcuno ha info su questa rebecca http://www.piccoletrasgressioni.it/sche ... 14&id=7583 ? attiva, passiva, rate, fk?

se ne avete qualcun altra che vi sentite di [CENSORED], fatevi pure avanti. in linea generale direi:

- attiva o passiva fa poca differenza (nel senso che spesso fino all'ultimo non so se vorro' dare o prendere)
- fk obbligatorio
- rate non stellare (idealmente 50-60, ma immagino che se non passo dal gros si possa levitare fino al centinaio)
- attenta alle precauzioni (magari non maniacale)
- safada (senno' che ci vado a fare)

grazie in anticipo. ovviamente non manchero' di recensire.

Fratello Steelgig la prossima settimana,se puoi,cambia meta......qui è una desolazione........il peggior momento degli ultimi 20 anni.........se proprio non puoi cambiare meta buttati sulla toledina.

bjob ha scritto:
Fratello Steelgig la prossima settimana,se puoi,cambia meta......qui è una desolazione........il peggior momento degli ultimi 20 anni.........se proprio non puoi cambiare meta buttati sulla toledina.

rientro per vedere amici e parenti. se poi ci esce anche una t-trombata bene, altrimenti poco male. certo che di sto passo mi ridurro' a frequentare trans qua a londra. finora ho evitato causa prezzi esagerati, ma se non riesco a ricaricare le batterie nei rientri italiani la vedo grigia. ovviamente se riusciro' a timbrare non manchera' la recensione.

Rick Deckard ha scritto:
Non dovrei aggiungere altro ma forse e' del caso che ricordi anche ai colleghi che esiste la possibilità di "parlarsi" tramite PM ....... no ?

:
ecco, ad esempio questo non è vero , visto che i pm non sono abilitati per tutti e non è cosi chiaro capire come ciò accada , visto che mi pare sia a discrezione dei capi.
per il discorso della legge antiprostituzione devo chiedere scusa , visto che non avevo mai interpretato le tante restrizioni come una tutela verso eventuali conseguenze.
per altro , come cantava un signore qualche anno fa , lo scopriremo solo vivendo...

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto