(INFO)VENERE-LUGANO-HAPPYTICINO

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Si è lei...in passato si è detto di tutto...chi era entusiasta, chi era rimasto deluso e poi ricordo anche che era stato detto che aveva fatto zac :biggrin:

Se ha fatto zac ... al so mia ... mia esperienza ... niente di che non mi aveva convinto molto.

Ti e' ancora andata bene........A me ha detto subito 200 rose svizzere in partenza e 250 per fare con calma!
Non finisce mica qui: la Letizia Brunni ora a Locarno e' passata subito da 250 a 300........se vuoi fare qualcosina in piu'.....Altre 2 con foto nemmeno originali pure da 200 a 300!
Ma si stanno portando fuori tutti di testa!

Peter66 ha scritto:
Ti e' ancora andata bene........A me ha detto subito 200 rose svizzere in partenza e 250 per fare con calma!
Non finisce mica qui: la Letizia Brunni ora a Locarno e' passata subito da 250 a 300........se vuoi fare qualcosina in piu'.....Altre 2 con foto nemmeno originali pure da 200 a 300!
Ma si stanno portando fuori tutti di testa!
Sarà in funzione del cambio... :biggrin:

albervarese ha scritto:
Chiamata ora...attiva, passiva, un po' di tutto, 1 ora 180 rose svizzere :shok: :shok:
Confermo, anche a me al telefono ha proposta tale cifra, che corrisponde a tripla urbana in euro.
Ma non chiedeva già questo rate a Milano?

aristocat ha scritto:
albervarese ha scritto:
Chiamata ora...attiva, passiva, un po' di tutto, 1 ora 180 rose svizzere :shok: :shok:
Confermo, anche a me al telefono ha proposta tale cifra, che corrisponde a tripla urbana in euro.
Ma non chiedeva già questo rate a Milano?
Si, mi sembra di ricordare che il suo rate fosse quello in effetti...comunque out per me :beee:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto