(INFO)VENERE-LUGANO-HAPPYTICINO

Registrato
11 Giugno 2011
Messaggi
213
Reaction score
4
Si confermo è Veluma. Già in Italia è caruccia figuriamoci in terra elvetica.
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2010
Messaggi
420
Reaction score
113
Si è lei...in passato si è detto di tutto...chi era entusiasta, chi era rimasto deluso e poi ricordo anche che era stato detto che aveva fatto zac :biggrin:
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2011
Messaggi
213
Reaction score
4
Se ha fatto zac ... al so mia ... mia esperienza ... niente di che non mi aveva convinto molto.
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2010
Messaggi
36
Reaction score
-1
Ti e' ancora andata bene........A me ha detto subito 200 rose svizzere in partenza e 250 per fare con calma!
Non finisce mica qui: la Letizia Brunni ora a Locarno e' passata subito da 250 a 300........se vuoi fare qualcosina in piu'.....Altre 2 con foto nemmeno originali pure da 200 a 300!
Ma si stanno portando fuori tutti di testa!
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2010
Messaggi
420
Reaction score
113
Peter66 ha scritto:
Ti e' ancora andata bene........A me ha detto subito 200 rose svizzere in partenza e 250 per fare con calma!
Non finisce mica qui: la Letizia Brunni ora a Locarno e' passata subito da 250 a 300........se vuoi fare qualcosina in piu'.....Altre 2 con foto nemmeno originali pure da 200 a 300!
Ma si stanno portando fuori tutti di testa!
Sarà in funzione del cambio... :biggrin:
 
Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.357
Reaction score
66
albervarese ha scritto:
Chiamata ora...attiva, passiva, un po' di tutto, 1 ora 180 rose svizzere :shok: :shok:
Confermo, anche a me al telefono ha proposta tale cifra, che corrisponde a tripla urbana in euro.
Ma non chiedeva già questo rate a Milano?
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2010
Messaggi
420
Reaction score
113
aristocat ha scritto:
albervarese ha scritto:
Chiamata ora...attiva, passiva, un po' di tutto, 1 ora 180 rose svizzere :shok: :shok:
Confermo, anche a me al telefono ha proposta tale cifra, che corrisponde a tripla urbana in euro.
Ma non chiedeva già questo rate a Milano?
Si, mi sembra di ricordare che il suo rate fosse quello in effetti...comunque out per me :beee:
 
Commenta
Alto