[INFO] Vera - Milano - Piccoletrasgressioni

Reaction score
4
Arrizzato ha scritto:
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=16533

Non ho trovato riferimento alcuno su questa che mi pare una 'new entry'.
C'e' qualche voce di corridoio che faciliti i muggiti della camera da letto?

Grazie

... Bravo Arrizzato, anch'io ho visto l'annuncio da qualche tempo .... in effetti è molto curiosa questa 'new entry' .... così eterea ... al di là della particolarità di come si presenta nella parte descrittiva di se stesso/a, a mio avviso, i filmatini li trovo, pur nella loro semplicità, assai intriganti .... mi fa piacere che qualcuno abbia notato questa singolare posizione, perchè qui potremmo trovarci davanti ad un prodotto di nicchia ... è qualcosa che studierò nei prossimi giorni ... con calma ... capirò a breve se vale la trasferta, perchè così, su due piedi, a me mi mette addosso un certo che non so che ..... :bye:
ilcacciatore

Commenta
L

levoyage

Ospite
Ospite
ilcacciatore ha scritto:
Arrizzato ha scritto:
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=16533

Non ho trovato riferimento alcuno su questa che mi pare una 'new entry'.
C'e' qualche voce di corridoio che faciliti i muggiti della camera da letto?

Grazie

... Bravo Arrizzato, anch'io ho visto l'annuncio da qualche tempo .... in effetti e' molto curiosa questa 'new entry' .... così eterea ... al di là della particolarità di come si presenta nella parte descrittiva di se stesso/a, a mio avviso, i filmatini li trovo, pur nella loro semplicità, assai intriganti .... mi fa piacere che qualcuno abbia notato questa singolare posizione, perchè qui potremmo trovarci davanti ad un prodotto di nicchia ... e' qualcosa che studierò nei prossimi giorni ... con calma ... capirò a breve se vale la trasferta, perchè così, su due piedi, a me mi mette addosso un certo che non so che ..... :bye:
ilcacciatore

L?avevo notata anch'io nei gg scorsi...effettivamente intriga..soggetto interessante anche se ...anche se...con una travella del genere è d'obbligo la parte attiva..eh si,davanti a un ambiguità simile non c'è dubbio alcuno che la metterei IO giu' a 90....

Commenta
Reaction score
1
presente da qualche anno nel circuito minore

si presentava come benedetta e stava a padova

i video sono sempre gli stessi da allora: corrisponderanno?

rimanendo a quel che si vede, ha l'aria di un delicato giovanissimo trav

la mancanza di qualsiasi notizia, nonostante tanti anni di presenza, non depone comunque a suo vantaggio

il fatto che sia italiana rappresenta in ogni caso un buon viatico per gli esploratori

Commenta
Reaction score
4
Vabbè ... però è onesto .. si presenta come "ragazzo" ... insomma ... magari in qualche oratorio Veneto qualcuno potrebbe sapere di più al riguardo ... con i tempi che corrono se ne sentono di tutti i colori ... :unknw: ...
ilcacciatore

Commenta
Reaction score
0
Ieri ho provato a chiamarla/o: gentile anche se un po' (troppo) professionale, fornisce tutte le info del caso, si dice prevalentemete (ma mi vien da dire quasi esclusivamente) passivo.

Commenta
Reaction score
0
ingrifa parecchio pure a me.........

chi sarà il primo atestare??? mha chisà... stasera mi sa che mi sale l'ormone pazzerello ihihihihihiihihih

Commenta
Reaction score
0
sentita ieri , spigliata e chiara dice subito che non ha seno doppia urbana e riceve in viale Abruzzi verso piazzale loreto da gennaio farà la spola tra padova e milano , mi ha fatto una buona impressione ma penso sia un po oltre il confine ..... ma il viso mi ingrifa !!! :give_heart:

Commenta
Reaction score
42
Io l'ho incontrata come Benedetta a Milano e devo dire che mi sono trovato molto bene, volevo inserire rece ma non saprei più dove a questo punto!
Se mi date una dritta recensisco volentieri, sarebbe anche la prima per me.
Grazie

Commenta
Reaction score
16.559
paolo3791 ha scritto:
Io l'ho incontrata come Benedetta a Milano e devo dire che mi sono trovato molto bene, volevo inserire rece ma non saprei più dove a questo punto!
Se mi date una [VIETATO] recensisco volentieri, sarebbe anche la prima per me.
Grazie

fai una recensione nella sezione di Milano trans

Commenta
Alto