[INFO] Veronica Havenna - Napoli - Piccoletrasgressioni

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.853
magari potresti iniziare tu, che ne dici?

Commenta
Reaction score
1
Guagliù e iamm bell ià scetatv ca l'aria è fresc!!! Mo facitv ascì na vrangat e recension su Veronica!!! SCATTAREEEEE!!!

Commenta
Reaction score
9
  • Creatore Discussione
Ringrazio sempre tutti i punters che hanno risposto al mio appello e questo mi fa' sentire un elemento di questa comunità; però devo fare alcune precisazioni: a Hulk verde rispondo che avevo già messo in programma tale risposta da qualche mattacchione, e quindi incasso........., a fabxpiace rispondo che non è questione di index che sò usare, e l'unica rece su Bari è stata gia straletta!!!. infatti io dico "ho trovato solo una rece"........a fuckme-87 la battuta è gradevole, la accetto e rido anche io di gusto, a balashin rispondo.... perchè?
Sono sempre dell'idea di mettere a disposizione di altri le proprie esperienze

Commenta
Reaction score
15
la tua esortazione finale, "svegliatevi", è un pò fuori luogo, e ha fatto girare le balle a più di qualcuno.
mi sa che te la sei un pò cercata....:pardon:

Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.853
Galante, sappi che non è consentito "incoraggiare" gli altri a recensire una determinata esercente, anche perchè il tuo messaggio - scritto così - potrebbe essere interpretato come un modo per consigliare o suggerire la suddetta trans. E suggerendo una determinata esercente si potrebbe prefigurare nei tuoi confronti il reato di favoreggiamento. Una richiesta info va impostata in modo diverso, ovvero si dovrebbero chiedere notizie e basta. Non è consentito scrivere "Svegliatevi e andate a trovare Veronika Havenna", secondo te questa sarebbe una richiesta di informazioni? Non mi risulta. Hai forse qualche particolare interesse per lei?

Commenta
Reaction score
9
Ho capito che il dire " svegliatevi" è stato un modo sbagliato di concludere quello che io volevo dire; mi riferivo a quelli che forse hanno delle frequentazioni e per un motivo
qualsiasi non le recensiscono e quindi noi abbiamo poche notizie in merito; il mio è stato uno sfogo e capisco che è stato interpretato come una esortazione, mi rendo conto che l'equivoco mi ha attirato gli sberleffi di alcuni e le ire di altri, ribadisco che non ho alcun interesse particolare per la trans Havenna e al Moderatore Hulk confermo le mie intenzioni di usufruire del sito solamente per richiedere e dare notizie,come ho sempre fatto nelle mie passate recensioni,e non certo per pubblicizzare o favorire questa o quella trans; ringrazio il punter mrfrankie965 e al punter Infizz ribadisco che non era assolutamente mia intenzione offendere i Moderatori dei quali comprendo l'arduo compito di tenerci nei binari della convivenza civile

Commenta
Alto