[INFO] Veronica -Milano- Bakeka Incontri

Reaction score
2
Timbrata parecchio tempo fa, crdo almeno 2 anni or sono. Non so se faceva OTR a Zingonia, gia' allora riceveva appunto in zona lotto e condivideva appartamento, se non ricordo male, pulito e spazioso, con una ragazza brasiliana di notevole bellezza. Ricordo che all'ingresso del palazzo, stavo appnto cercando la scala che mi portasse da Veronica e giravo come uno stupido a destra e sinistra senza aver capito bene le indicazioni, ad un certo punto e' sbucata una ragazza veramente bella che portava al guinzaglio un cagnolino e mi indico' la scale esatta. Poi mi disse Veronica che appunto era la sua coinquilina e che lavorava anche lei.
Di Veronica ricordo molto bene il fisico, alta, mooooolto magra e un pirillo veramente lungo, duro, non molto largo, che ho fatto fatica a prendere ! Prediligeva la parte attiva, del resto col cazzo che si ritrova..... me la ricordo simpatica ma un po' meccanica e frettolosa. Tutto coperto. Non ci sono piu' andato.
Se ti puo' essere di auito....

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
Grazie....vedro' il genere mi attizza parecchio, mi ricorda un po' le varie Natassia Dreams o Natassia Coxx Americane....Magari provo con uno sconto sul rate......

Commenta
Reaction score
75
Alias Fabiana... Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Alto