[INFO] VERONICA - PERUGIA (TOUR) - PICCOLETRASGRESSIONI

Reaction score
10
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=7583#

Trans Italiana di lungo corso, sarà a brevissimo in tour a perugia.
Che ne dite?
A me ispira gran porcaggine, anche se le foto sono photoshoppate e dal vivo sicuramente, c'è da vedersela lievitare notevolmente.
Dall' ID dell'annuncio, se non aggiornate risalgono a circa 4 anni fà.
Ha avuto trascorsi in riviera romagnola, a riccione, con altro nome d'arte; Rebecca.
Ne ho trovato tracce sul forum rimini: Collegamento alla pagina web non disponibile
C'è una bella rece di ripley45 che ne parla bene, anche se datata.
Gli altri giudizi, non sono proprio in sintonia.
Sarebbe da provare, vediamo.

Santino:

[center:1jfl0prj][spoiler:1jfl0prj]
a7583.jpg
[/spoiler:1jfl0prj]

:big_boss:[/center:1jfl0prj]

Reaction score
6
Caro Lucullus, mi leggi nel pensiero!
Non sapendo del tour avevo provato a chiamarla ieri pomeriggio per farle una visitina ma il cell era staccato :mda: comunque confermo tutto quello riportato nella mia rece che risale a due anni e mezzo fa, io da quella volta non l'ho più rivista e non saprei dirti se le foto attuali sono corrispondenti alla realtà.

Certo è che con quegli occhialini da segretaria e le mini tettine adolescenziali mi fà sangue veramente :w00tmesalia:

Lei ha circa 35 anni, milanese trasferita a riccione dove, quando la conobbi, aveva un lavoro regolare ed iniziava a fare qualche marchetta come trav.
Persona tranquilla, intelligente e simpatica con cui avevo instaurato un discreto rapporto di conoscenza e forse per questo motivo che come scrissi a suo tempo con me non faceva il compitino ma si lasciava andare completamente a tutte le sigle senza bisogno di chiedere. Disponibile anche per giochini particolari con vibro ed oggetti vari. Mi disse spesso che la faceva eccitare il pensiero di essere presa con forza e sbattuta quasi al limite della violenza fisica.
Ora rispetto a come la ricordo io pare che si sia rifatta il naso e gonfiata le labbra, il seno non so se sia dovuto solo alle cure ormonali che già faceva quella volta ma ad occhio direi che non mi pare si sia messa delle protesi.
Ricordo che aveva delle belle gambe e dei piedini molto femminili e curati, era comunque trav allora e non poteva femminilizzarsi più di tanto avendo un lavoro regolare.
Per me fù una bella esperienza ma come scrissi allora non le avrei scucito più di 50/70 eurini se non altro per l'assoluta mancanza di seno e la bellezza non proprio da ricordare.
Spero di essere stato utile Lucullus
:bye:

Commenta
Alto