[INFO] VERONICA - RIMINI - PUNTOTRANS

• Creatore Discussione Creatore Discussione PAOLODISTINTAS
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Re: [info] veronica punt T

..ma è sempre Andreia Yvanovitch..c'è la discussione sopra,hai detto
che l'hai già recensita..

WaterWord.. por favor ..non fare acqua!!.. :whistle3: . il link della rece di Andreja che ti ho postato è diverso da questa Veronica di cui chiedo info...fidati!

PAOLODISTINTAS ha scritto:
Collegamento alla pagina web non disponibile

Sei pregato di rispettare attentamente le Regole del forum.

In particolare: Il titolo deve riportare obbligatoriamente il [RECE|INFO] NOME DELL'INSERZIONISTA - LOCALITA' - FONTE DELL'ANNUNCIO

Siamo nel cazzeggio dato che nessuno posta cose interessanti...e approfitto a chiedere al GLOBAL MOderator sempre ligio a dar cicchetti :

Il titolo deve riportare obbligatoriamente il [RECE|INFO] NOME DELL'INSERZIONISTA - LOCALITA' - FONTE DELL'ANNUNCIO

[center:139xt12r]Ma perché si deve riportare la località quando sono già dentro il forum di RIMINI? [/center:139xt12r]

adesso IL GM mi dà n'altro cicchetto xchè non sono andato a RIleggermi qualche post precedente di spiegazioni....stà a vedere eh!..l'ho detto che siamo al cazzeggio

PAOLODISTINTAS ha scritto:
Siamo nel cazzeggio dato che nessuno posta cose interessanti...e approfitto a chiedere al GLOBAL MOderator sempre ligio a dar cicchetti :

Il titolo deve riportare obbligatoriamente il [RECE|INFO] NOME DELL'INSERZIONISTA - LOCALITA' - FONTE DELL'ANNUNCIO

[center:183hv4va]Ma perché si deve riportare la località quando sono già dentro il forum di RIMINI? [/center:183hv4va]

adesso IL GM mi dà n'altro cicchetto xchè non sono andato a RIleggermi qualche post precedente di spiegazioni....stà a vedere eh!..l'ho detto che siamo al cazzeggio

Per indicizzare nel motore di ricerca interno i contenuti del forum.

Per chi cerca il thread di VERONICA - RIMINI basta cercare le due parole e scorrere a colpo d'occhio i titoli.

Se non ce lo scrivi perdi un sacco di tempo a leggere le scritte in piccolo o aprire tutti i thread uno alla volta per vedere se e' quello che ti interessa o meno.

Se ci sono delle regole un motivo ci sara'.

Per ulteriori chiarimenti sono disponibile in forma privata come previsto dalla Policy.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto