Sbaglio o sono le foto di Vivian, la sorella di Naike?Panta_Rei ha scritto:Ha riciclato le foto di una vecchia presenza su piazza romana (specie la foto in alto a destra), già conosciuta come Alessia e, diciamo, assai 'intima' di una collega che ancora saltuariamente lavora in zona...
Julio ha scritto:Sbaglio o sono le foto di Vivian, la sorella di Naike?Panta_Rei ha scritto:Ha riciclato le foto di una vecchia presenza su piazza romana (specie la foto in alto a destra), già conosciuta come Alessia e, diciamo, assai 'intima' di una collega che ancora saltuariamente lavora in zona...
Sono passati parecchi anni, potrei sbagliare.
__________________jullllll
Esatto... Il dubbio che mi assilla è proprio questo: non ricordo se quando cassai l'Esmeralda/Travone avevo o meno controllato che il numero di telefono fosse quello del mostro alato che ho incrociato: avendo invece conservato un numero di vivian che corrisponde, non vorrei che quest'ultima abbia avuto l'inferlice idea di promuoversi con lo stesso nome del travone. Sarei quindi stato tratto in errore...JimboSex ha scritto:Julio... c'è lo stesso numero anche negli allegati che ha postato Suorbetty nell'altro 3d...
Julio ha scritto:Sbaglio o sono le foto di Vivian, la sorella di Naike?Panta_Rei ha scritto:Ha riciclato le foto di una vecchia presenza su piazza romana (specie la foto in alto a destra), già conosciuta come Alessia e, diciamo, assai 'intima' di una collega che ancora saltuariamente lavora in zona...
Sono passati parecchi anni, potrei sbagliare.
__________________jullllll
JimboSex ha scritto:Cioè quella nella foto esiste e si può fiocinare a pago????
JimboSex ha scritto:Va a finire come per Kalena Rios secondo me... speriamo!