(INFO) VERONICA VIP - Piccoletrasgressioni - BOLOGNA

Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
1.006
Reaction score
19
Località
Bologna e Rimini (Agosto)
Ho visto due vecchie reci di due fratelli che sono andati da lei nella primavera scorsa (a Roma).
Da quel che dicono viene confermata la bellezza, l'eleganza e la classe. Pare sia anche abbastanza safada, sia da attiva che da passiva..però..però pare che caratterialmente sia un pò instabile, sbalzi di umori, si distrae,ecc..
Alla fine per entrambi fu una bella esperienza "E' bella e balla pure, ma a modo troppo suo!" la chiosa di uno dei due

Che dire ?
Boh !
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2009
Messaggi
131
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #3
In effetti, i commenti dei fratelli lasciano alcquanto perplessi.. ecco qui!
Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.533
Reaction score
75
..su Roma è piuttosto...sputtanata... :biggrin:

Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2009
Messaggi
131
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #6
Sentita per telefono ieri sera: poco simpatica, parla velocemente (che non si capisce un c...) e, inoltre, dice di viaggiare a 4 volte la velocità urbana ("per una cosa tranquilla... per meno? tesoro, hai visto come sono?")

VIAEMILIA
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
139
Reaction score
2
Gnocca è gnocca ma se è come dite ....risparmiamo x qualcosa di meglio grazie a tutti!
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2009
Messaggi
86
Reaction score
7
Che delusione. Peccato, davvero. Bella, attiva e dotata. Ma, dico io, ci vuole tanto a capire che oltre curare l'aspetto, le foto e il sito, il cliente soddisfatto è la migliore strategia?
Meno male che ho letto, che per stasera sono agguerrito.
Grazie. In particolare per soloalbar. Apprezzo e condivido la sua recensione dalla prima all'ultima riga.
 
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2008
Messaggi
159
Reaction score
1
(anzi facciamo cosi: poiche tra qualche giorno dovrei venire a Bologna mi suggerite una con cui passare una mezz'ora in tranquillità, non necessariamente top class, non necessariamente con un trave fra le gambe,anzi...tendente piu all'essere femmina che altro...il tutto compreso tra il centone e la Cesena/Bologna E45...? :biggrin: )


...e vediamo se riesco a sfuggire alla mannaia del mod.





:whistle3:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.533
Reaction score
75
..rischi molto...leggono anche il carattere piccolo..ti suggerirei di mettere la tua mailbox nel profilo..e dire di averlo fatto...perchè nessuno rischierà il ban per info generiche da sponsor. :biggrin:
 
Commenta
Alto