[info] verso Cerignola

SpiderJang

Espulso
UOMO
Reaction score
5
Buona sera gente, dopo alcuni scambi di opinione mi è stato detto che le zone dove trovo otr e centri svuota palle lo posso chiedere... quindi non conosco le strade e neanche la morfologia geografica scendendo giù dall'Adriatica, cosa mi consigliate?? Per poi continuare il mio viaggio giù giù alcuni giorni dopo fino a Sibari e proseguendo verso la 106... La strada l'ho fatta qualche giorno fa e non ho visto nulla....avete consigli dove poter ammirare il paesaggio?? Indicate solo le zone mi raccomando e magari gli orari indicativi tipo mattina mezzogiorno o sera.... grazie

Reaction score
113
Interessante!
Credo che, se ti armi di pazienza e sei interessato, leggendo i diversi topic, troverai quanto cerchi.
Poi attendiamo le tue rece…..(immagino….) ??

Commenta
Reaction score
113
Sono andato a vedermi quelli che tu definisci: scambi d’opinione.
A parte che erano richiami all’ordine, credo tu abbia voluto crearti l’alibi

Commenta

SpiderJang

Espulso
UOMO
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Interessante!
Credo che, se ti armi di pazienza e sei interessato, leggendo i diversi topic, troverai quanto cerchi.
Poi attendiamo le tue rece…..(immagino….) ??
Seeee armi di Santa pazienza....ho già spulciato tutto....e niente. Per gli scambi di opinione erano in privato quindi non credo che si possano leggere i messaggi privati.... comunque se nessuno mi darà consigli mi farò una pugnetta e via perché il tempo di girare non ce. Anche perché dicendo che ho già percorso tutta la ionica e parte dell'Adriatica e niente il deserto è già qualcosa....

Commenta
Alto