[INFO] VICKY - GALLARATE / VARESE - toptransitalia

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

La mano destra con anello di ferro sul pollice che ha anche sul pollice sinistro..dovrebbe essere la sua..forse anche il pirillo che ha il difetto di essere proprio(troppo!) retto a 90 gradi precisi(come appiccicato!) e forse è anche zoomato.
Il pirillo della fotina(da vecchio quiz!) è troppo bianco per essere il suo.. :biggrin:

P.s. ...forse XXX63,noto frequentatore della zona sa qualcosa.. :biggrin:

waxema ha scritto:
La mano destra con anello di ferro sul pollice che ha anche sul pollice sinistro..dovrebbe essere la sua..forse anche il pirillo che ha il difetto di essere proprio(troppo!) retto a 90 gradi precisi(come appiccicato!) e forse e' anche zoomato.
Il pirillo della fotina(da vecchio quiz!) e' troppo bianco per essere il suo.. :biggrin:

Ciao Wax secondo me è proprio Vicky a gallarate da anni e trombata più volte :biggrin: :biggrin: x quanto riguarda il pirillo la penso come te :yes: premetto che è ugualmente notenole largo in base tipo piramide la foto è stata messa più volte nel suo annuncio però sicuramente ritoccata lei è simpatica e porcella se ricordo bene :mda: :mda: pensava che ero un PUFFO allora ero sempre rasato a zero :biggrin: :biggrin: rispondeva al telefono dicendo al cliente di turno che stava trombando con un pulotto :fool: non tornai più perche mi disse che nella stanza accanto c'era il fidanzato brasilero :shok: :shok: e la storia mi prese male :unknw: :bye:

Sono stato a trovarla diverse volte a Gallarate, dotazione come da foto, pirillo non lunghissimo ma bello largo.
Lei porcella e simpatica, predilige la parte attiva. Mi ha chiesto più volte di farlo in 3, con un suo amico brasiliano, ma non ho mai accettato. Rientrata da poco da quel di Bari.

waxema ha scritto:
La mano destra con anello di ferro sul pollice che ha anche sul pollice sinistro..dovrebbe essere la sua..forse anche il pirillo che ha il difetto di essere proprio(troppo!) retto a 90 gradi precisi(come appiccicato!) e forse è anche zoomato.
Il pirillo della fotina(da vecchio quiz!) è troppo bianco per essere il suo.. :biggrin:

Sherlock_Wax ci ho messo mezzora per capire di quali anelli e rispettive foto parlavi :)
http://www.italiacalda.com/annunci/guarda-annuncio.php?id=2481

Grazie per le info ragazzi se passo dalle sue parti un giro lo faccio.

Ciao come alcuni sanno, le mie trans esperienze si limitano ormai solo alla ricerca di trans femminili e ben dotate alle quali succhiare il pisello e sfondare ( non sempre) il culo. La parte passiva non fa piu' per me...ho provato in passato ma il timore che si rompesse il guanto era tale che ho preferito evitare e poi sinceramente non mi si addiceva nè mi piaceva.
Adesso che sono passati mesi dal mio ultimo incontro, nonostante le finanze siano ancore basse, volevo riprovare a timbrarne una.
Questa Vicky mi sembra buona, sicuramente un bel cazzo, non so quanto femminile, spero che non sia troppo chiacchierona e invadente. Se qualche amico della zona di Varese c'è ritornato, gradirei un ulteriore conferma sulla bontà della VickY- Saluti

livingston31 ha scritto:
Ciao come alcuni sanno, le mie trans esperienze si limitano ormai solo alla ricerca di trans femminili e ben dotate alle quali succhiare il pisello e sfondare ( non sempre) il culo. La parte passiva non fa piu' per me...ho provato in passato ma il timore che si rompesse il guanto era tale che ho preferito evitare e poi sinceramente non mi si addiceva nè mi piaceva.
Adesso che sono passati mesi dal mio ultimo incontro, nonostante le finanze siano ancore basse, volevo riprovare a timbrarne una.
Questa Vicky mi sembra buona, sicuramente un bel cazzo, non so quanto femminile, spero che non sia troppo chiacchierona e invadente. Se qualche amico della zona di Varese c'è ritornato, gradirei un ulteriore conferma sulla bontà della VickY- Saluti

Sono stato ieri a trovarla e l'incontro è stato positivo...è da parecchio che la conosco.
Non so per quanto si ferma a Gallarate...forse torna in quel di Bari e forse in Brasile

Giusto per info è ritornata a Gallarate ... qualcuno ci è stato di recente per conferma?

Ragazzi ... è due giorni che provo a chiamarla ... non risponde ... qualcuno ha qualche info aggiornata?

Passato oggi...Vicky non c'è! L'amica usa le sue foto...
Ho chiamato e ho sentito che la voce non era quella di Vicky. Sono andato lo stesso per verificare e quando sono salito, l'amica furbetta, sorpresa, si è affrettata a dirmi che Vicky era uscita...anche perchè mi ha riconosciuto e sa che sono amico di Vicky.
Girato i tacchi e me ne sono andato...

Uhm ... ecco! Oggi chiamo ... purtroppo non so chi sia vicky e quindi chiedo info ... poi mi cade la linea telefonica .... Dopo circa un'ora riesco a richiamare per conferma e un appuntamento ... sinceramente non ho fatto caso alla voce ... però alla richiesta rate ... casualmente era lievitato ... al che ho detto ... fanculo!
Mi sa che provo nei prossimik giorni ma ... ho il dubbio del siluro a sto punto.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto