[INFO] Victoria Secret trans - Milano - Piccoletrasgressioni

Reaction score
12
RIFERIMENTO INTERNET: Victoria Secret 3240841783 - Annunci trans Milano
NOME INSERZIONISTA: Victoria Secret
INDEX nuovo e storici: 32408417xx

Qualcuno la conosce? Almeno per sapere se è un fake o no, e se è una persona che vale la pena conoscere (quindi paziente e coinvolta) o è una frettolosa, meccanica e distaccata.
Online non trovo nulla, grazie

P.S.: Sono nuovo non vorrei aver sbagliato sezione o a fare il post
P.P.S.: Perdonatemi se ho fatto copia incolla ma è sempre una richiesta di info uguale a quella che ho fatto per l'altra tgirl

Reaction score
12
  • Creatore Discussione
si scusate, ero tornato appunto per eliminare, la prima volta devo aver avuto qualche errore perchè non l'ho trovata.
Ma non trovo cancella discussione...

Commenta
Reaction score
2.551
Ciao @MasterMan96

mi permetto di spronarti a NON inviare richieste di info come se piovesse.
TUTTI noi abbiamo dei dubbi se non si trovano recensioni, ma NESSUNO si permette di inviare decine di richieste di info "ad capocchiam" ("a cazzo", sarebbe, ma verrebbe volgare).

Morale -> stai cercando info su una che ti piace? -> non trovi nulla ne con index ne con il nome dell'esercente? -> vai e testa e poi collabori come tutti noi.

Richiedi info se proprio hai dei forti dubbi ma datti per favore un limite, guarda che atteggiamento stai avendo tu e gli altri, chiudi gli occhi e pensa per 30sec se tutti inviassero SOLO RICHIESTE INFO come te: scomparirebbero le recensioni, sarebbero il 95% info: giusto? Concordi?

Attendiamo tue esperienze e fatti forza.

...e si, ho preso molte fregature anch'io, come tutti, senza riempire il forum di richieste info.

Grazie per la sentita collaborazione -> vai PRIMA qua http://community.punterforum.com/search.php -> ricerca per il o gli indici (uno alla volta se più di uno) -> poi con il nome dell'esercente, nel caso non trovassi nulla, pazienta e vai e aiutaci. Datti un limite alle info, direi che le hai esaurite tutte per il 2020 :buba:

Scusate ma non è normale questo atteggiamento, credo.

Commenta
Reaction score
12
  • Creatore Discussione
Scusate, non volevo offendere nessuno. Non chiederò più nulla.
Inoltre non sono un assiduo frequentatore delle operatrici del settore e ho 0 esperienze sul versante trans, appena avrò qualcosa da raccontare lo farò (ho lasciato un paio recensioni in passato e credo siano ancora online, e son quasi tutte le mie esperienze).
Se qualcuno mi spiega come eliminare tutto il post lo faccio subito per ripulire la sezione dalle mie richieste, non volevo intasare nulla.
E con questa risposta chiudo per evitare di riportare in top questo post inconcludente e solo irritante.
Scusate ancora

2 Commenti
nicki75
nicki75 ha commentato
La discussione che hai creato non puoi più cancellarla, quindi rimane qui dov'è. I post possono essere cancellati dall'utente che li ha creati entro un tempo massimo di 15 minuti, poi non è più possibile cancellarli.

ha commentato
MasterMan96 Non è questione di chiedere, che se uno fa richieste una tantum non è mai stato un problema, ma bensì farlo a pioggia come hai fatto tu, ti configura in gergo come "spammer" (lo stesso che viene attribuito a chi invia interi faldoni di mail).
Ti invito pertanto a prenderla nella maniera giusta e continuare a divertirti e recensire sul Forum. Ciao.

Alto