[info] Viola - Brescia - Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

se abbia o meno le tette non è dato sapere perchè è girata di schiena, ma il fatto che non si volti,fa proprio pensare che non le abbia

mi sa che è una tipa di cui avevo fatto recensione a ottobre o novembre ..non mi ricordo il nome, ma la piazza era sempre Brescia (2)

se abbia o meno le tette non è dato sapere perchè è girata di schiena, ma il fatto che non si volti,fa proprio pensare che non le abbia
ciao priapo grazie del interessamento, intanto. Secondariamente l'ho pensato anche io, è per quello che ho formulato la mia richiesta specificando questa domanda, perché personalmente a me la presenza delle tette cambia dalla notte al giorno:prankster2:.
Cercavo eventualmente altre foto o informazioni ma non ne trovo...
Personalmente non sono così convinto che sia quella delle recensione di Panzone... ma mi documenterò meglio...

non è assolutamente quella indicata da panzone, quella "malù" è stata plurirecensita, però mi sembra con altro nome che adesso non ricordo, peraltro è titolare di un attrezzo di notevoli dimensioni come si può vedere sul suo sito, comunque non è la stessa per cui sono state richieste informazioni

Ultima modifica:
Se trovi rece fammi sapere perche è bona forte questa!!!

mi spiace john ma non sono molto bravo nelle ricerche ed inoltre il rincoglionimento incipiente non mi aiuta a ricordare bene, ho comunque trovato riferimenti su parma, genova, reggio emilia, roma , ma nessuno diceva qualcosa di significativo, nemmeno una rece dettagliata ed esauriente, tutte richieste di info e commenti.
a questo punto dubito di averla testata personalmente ma penso di aver fatto confusione con barbara kemps, altra superdotata . sorry:unknw: :bye:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto