[INFO] Violetta trans - Siracusa - Toptransitalia

Re: [INFO] violetta trans - siracusa - toptransitalia

http://www.toptransitalia.it/home_perso ... g=galleria

Incontrata settimana scorsa, le foto sono sue, ma il photoshop si spreca, nel suo sito sembra stupenda, dal vivo così così.
Si fa trovare in bikini, gambe pelose e accenno di barba, ci accordiamo per 80 rose, alla fine buttate vie, frettolosa, risponde ai telefoni e dice chiamami tra 10 minuti, pirillo reattivo ma è una richiesta continua di rose per tutto. Insomma, prestazione durata 15 minuti, 5 per spogliarmi e 5 per rivestirmi, sono venuto di mano perchè volevo andare via appena entrato (ho sentito puzza di fregatura subito) voto generale 3!
Volendo è di bella presenza e corpo armonioso, ma perde in tutto il resto. No FK, No BJ, forse era nella giornata sbagliata ma 80 rose le ho buttate via io.per me bocciata

Re: [INFO] violetta trans - siracusa - toptransitalia

Ciao Chupa, grazie per aver condiviso la tua esperienza. Ti chiedo però di aprire un nuovo topic e ricopiarci dentro la tua recensione. Grazie :bye:

Sono strani questi thread con una richiesta di informazioni, una (dico una) recensione e centocinquanta post di aggiornamento del link.
...vero che non siamo qui a monitorare i movimenti della singnorina piuttosto che riproporre puntualmente il thread in cima alla lista ad ogni piè sospinto?

Grazie per la collaborazione.

Indietro
Alto