[INFO] - VITORIA - BERGAMO .BERGAMOINCONTRI

• Creatore Discussione Creatore Discussione cicciobg
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

cicciobg ha scritto:
ho notato questa novità a bergamo ...http://bergamo.bakecaincontri.net/donna-cerca-uomo/primissima-volta-bergamo-vitoria-9i7815935633

ma in più vi segnalo di averla vista ieri sera a zingonia ..praticamente la trovate sulla vs destra sul curvone che poi dopo 100 metri c'è l'entrata (sempre sulla vs destra ) dell'area 51

era automunita...una utilitaria nera..sembra carina...sinceramente non l'ho intervistata ...

ciaoo
Ecco ciccio qui iniziamo a ragionare...
e quando devo dirtelo non mi risparmio...bravo!!
Hai stanato una bella gnocchettina stavolta...
attendiamo cavie....
se la vede lapo... :yes:

grazie caro Levoyage...ma la Vitoria non è il mio tipo...boh ,,,vediamo se qualcuno ne sa qualcosa!!

.. Vista venerdì notte nel luogo indicato ... era a bordo di un'auto scura come descritto, infatti ... ma, vuoi perchè c'era un gruppetto di fanciulle sul curvone, sedute sul muretto a chiacchierare (tutte già ciùlate in lungo e in largo, ndr), vuoi perchè in quel punto non mi sembrava molto "igienico" fermarmi a conversare per i ben noti problemi, vuoi perchè m'interessava vederla a figura intera, in piedi, sia per vedere l'altezza sia perchè, dalle foto, in particolare dalle cosce e dal culo, potrebbe profilarsi un Ben Jhonson, ho deciso di bypassare ... ho chiuso con una novità dell'Area51 in procinto di fare il grande passo ... certa Sonia .. mulatta .. molto bella e gentilissima .. educata oltre ogni immaginazione ... da stentare a credere ... giovanissima .. 19 anni ... è fidanzata e innamoratissima con un (omissis per privacy) ... mi ha raccontato tutta la sua storia e chiesto consigli ... ho dovuto aver pazienza con la piccina come un prete dell'oratorio ... bisogna saper ascoltare, dopotutto ... e consigliare .. ed io sono unto dal signore in questo compito ... siamo diventati amici, ovviamente .. ma la chiavata ne ha risentito .. vuoi per il buon rapporto instaurato vuoi perchè la bimba ha un compagno ... comunque molto carina .. vabbè un trentino mezzo perso ... ieri sera ho preso il toro per le corna e mi sono fatto trombare dalla Jasmine, alias Jessica, alias .... alias ... alias ... sparito ancora una volta un ventino ( :yes: ) come nelle precedenti esperienze .. ma lo sapevo già che finiva così, ed ero andato preparato ... glielo lascio lì consapevolmente .. se non trova nulla da sgraffignare mi può diventare pericolosa ... ha una faccia da paracula/o incredibile ... comunque, grande inculata ... :w00tmesalia: ....
ilcacciatore

cicciobg ha scritto:
ho notato questa novità a bergamo ...http://bergamo.bakecaincontri.net/donna-cerca-uomo/primissima-volta-bergamo-vitoria-9i7815935633

ma in più vi segnalo di averla vista ieri sera a zingonia ..praticamente la trovate sulla vs destra sul curvone che poi dopo 100 metri c'è l'entrata (sempre sulla vs destra ) dell'area 51

era automunita...una utilitaria nera..sembra carina...sinceramente non l'ho intervistata ...

ciaoo

Ciao Cicciobg, mi sai mica dare indicazioni su Collegamento alla pagina web non disponibile?
grazie mille
Arrizzato

prima si faceva chiamare Sabrina e riceveva ad Azzano..zona Matte ..
Collegamento alla pagina web non disponibile

Ma il link della Vittoria non è più visibile.
Qualcuno può aiutarmi??

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto