.. Vista venerdì notte nel luogo indicato ... era a bordo di un'auto scura come descritto, infatti ... ma, vuoi perchè c'era un gruppetto di fanciulle sul curvone, sedute sul muretto a chiacchierare (tutte già ciùlate in lungo e in largo, ndr), vuoi perchè in quel punto non mi sembrava molto "igienico" fermarmi a conversare per i ben noti
problemi, vuoi perchè m'interessava vederla a figura intera, in piedi, sia per vedere l'altezza sia perchè, dalle foto, in particolare dalle cosce e dal culo, potrebbe profilarsi un Ben Jhonson, ho deciso di bypassare ... ho chiuso con una novità dell'Area51 in procinto di fare il
grande passo ... certa Sonia .. mulatta .. molto bella e gentilissima .. educata oltre ogni immaginazione ... da stentare a credere ... giovanissima .. 19 anni ... è fidanzata e innamoratissima con un
(omissis per privacy) ... mi ha raccontato tutta la sua storia e chiesto consigli ... ho dovuto aver pazienza con la piccina come un prete dell'oratorio ... bisogna saper ascoltare, dopotutto ... e consigliare .. ed io sono unto dal signore in questo compito ... siamo diventati amici, ovviamente .. ma la chiavata ne ha risentito .. vuoi per il buon rapporto instaurato vuoi perchè la bimba ha un compagno ... comunque molto carina .. vabbè un trentino
mezzo perso ... ieri sera ho preso il toro per le corna e mi sono fatto trombare dalla Jasmine, alias Jessica, alias .... alias ... alias ... sparito ancora una volta un ventino (

) come nelle precedenti esperienze .. ma lo sapevo già che finiva così, ed ero andato preparato ... glielo lascio lì consapevolmente .. se non trova nulla da sgraffignare mi può diventare pericolosa ... ha una faccia da paracula/o incredibile ... comunque, grande inculata ...

....
ilcacciatore