[info] Vittoria - Bergamo - Puntotransex

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Chiedo a voi cari colleghi info sulla seguente gnocca (pare dalle foto)... http://www.puntotransex.com/1295/

Dopo attenta ricerca non ho trovato nulla in merito...

Ciao

scusa ma non credo che la tua ricerca sia stata "attenta"come dici, vittoria è presente a bergamo da anni e sicuramente esistono parecchie rece su di lei, io sono pigro e adesso non mi va di cercarle ma sicuramente esistono

Quella che vedi nella foto è esattamente lei al 100%.
Bella brava simpatica, ottima persona insomma.
Unica pecca, mi è capitato ma solo per il troppo lavoro precedente alla mia visita che fosse poco reattiva.
Comunque è una certezza anche se a dire il vero anche io non ho mai letto molto sul suo conto.

No, non l'ho recensita perche' ora è un pò che non la vado a trovare e quando la vedevo non ero ancora qui sul forum.
Mi spaice.

Jimmy sei sempre in tempo a farla, anche se è passato un po' di tempo.
È sempre un'esperienza e qualcun'altro potrà farsi un idea più precisa e vedrai che anche altri si accoderanno, anche perché se tutti cerchiamo e non scriviamo non troveremo mai niente di niente!

Jimmy sei sempre in tempo a farla, anche se è passato un po' di tempo.
È sempre un'esperienza e qualcun'altro potrà farsi un idea più precisa e vedrai che anche altri si accoderanno, anche perché se tutti cerchiamo e non scriviamo non troveremo mai niente di niente!
Giusto Maialino!!!scusa se mi intrometto....
No, non l'ho recensita perche' ora è un pò che non la vado a trovare e quando la vedevo non ero ancora qui sul forum.
Mi spaice.
Nella sezione di reggio ho recensito tutte le otr anche quelle datate..scopate da tutti e senza uno straccio di recensione..adesso il 90% hanno un loro thread....faccio così anche con le loft (le ho scopate qundi recensisco)...giustamente aspettando il loro passaggio nella città dell'incontro per fare le cose fatte bene.....ciao ritorno a Reggio....:preved:

Cari i miei ragazzacci avete ragione ma devo dirvi che in passato ho avuto tante belle ma anche brutte esperienze, ma fra il tempo trascorso, l'età e le numerose esperienze avute ora non potrei fare una rece precisa e completa.
Ma se sopra ho detto solo cose positive sulla Vittoria vi garantisco che vi potete fidare.

scusa ma non credo che la tua ricerca sia stata "attenta"come dici, vittoria è presente a bergamo da anni e sicuramente esistono parecchie rece su di lei, io sono pigro e adesso non mi va di cercarle ma sicuramente esistono

beh grazie davvero dell'intervento, molto utile ;)

Ho ripetuto la ricerca e non ho trovato nulla.

Cari i miei ragazzacci avete ragione ma devo dirvi che in passato ho avuto tante belle ma anche brutte esperienze, ma fra il tempo trascorso, l'età e le numerose esperienze avute ora non potrei fare una rece precisa e completa.
Ma se sopra ho detto solo cose positive sulla Vittoria vi garantisco che vi potete fidare.

se ti va di darmi qualche info più precisa in messaggio privato... io sono solo attivo, quindi mi interessa la sua parte passiva e se è partecipativa

se ti va di darmi qualche info più precisa in messaggio privato... io sono solo attivo, quindi mi interessa la sua parte passiva e se è partecipativa

E perchè mai in privato???
Se uno ha delle informazioni è opportuno che le posti qua...
Non prendiamo abitudini tipiche di altri forum...

Ilbancario

E perchè mai in privato???
Se uno ha delle informazioni è opportuno che le posti qua...
Non prendiamo abitudini tipiche di altri forum...

Ilbancario

Mi permetto di aggiungere che è opportuno da parte di jimmybarba aprire un nuovo 3D e fare una rece descrivendo tutto quello che si ricorda, perché più che fidarci della bontà dei suoi suggerimenti ognuno di noi deve liberamente fare una propria valutazione in base ai suoi di gusti
ciao

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto