[INFO] VITTORIA venezuelana da 1,90 a Senigallia

Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
587
Reaction score
66
  • Creatore Discussione
  • #2
Ho provato a chiamarla, mi ha detto che è si 1,90 ed è ben dotata, al telefono gentile mi ha detto che si trattiene a Senigallia fino a fine anno ... sinceramente della foto mi intriga molto, chissà se mi vien voglia di fare quegli 80+80 km la vado a testare
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
279
Reaction score
2
Vai Sindaco colpisci e convincila a salire la costa,ti auguro un buon Natale e la migliore timbrata del 2008!
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2008
Messaggi
30
Reaction score
0
L'ho chiamata sotot le feste. Premesos che, essendo attivo, cerco solo trans che siano abbastanza femminili non sono andata perchè la voce non mi ha fatto un grande effetto e poi perchè non capitavo in zona.
Dalle foto però mi intriga .....
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
43
Reaction score
0
Località
civitanova marche
non nascondo di essere stato molto combattuto.... ma alla fine il desiderio ha avuto il sopravvento.

sono stato da lei oggi, riceve nei palazzoni dello stadio in uno stanzino sporco disordinato e buglio...... meno bella che in foto e molto sformata con un culo enorme, avrà circa 35 anni dice di avere una dote di 24 cm (senza che io gliel'avessi chiesto) ma in realtà arriverà a 16 cm alta circa 185, non mi ha fatto usare il bangno e tanto meno lei......

50 kmh per un bj protetto........ poco coinvolgente e non ci torno

a presto :biggrin:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
279
Reaction score
2
boccacarnosa ha scritto:
non nascondo di essere stato molto combattuto.... ma alla fine il desiderio ha avuto il sopravvento.

sono stato da lei oggi, riceve nei palazzoni dello stadio in uno stanzino sporco disordinato e buglio...... meno bella che in foto e molto sformata con un culo enorme, avrà circa 35 anni dice di avere una dote di 24 cm (senza che io gliel'avessi chiesto) ma in realtà arriverà a 16 cm alta circa 185, non mi ha fatto usare il bangno e tanto meno lei......

50 kmh per un bj protetto........ poco coinvolgente e non ci torno

a presto :biggrin:

Mi dispiace fratello però ti apprezzo per il sacrificio,si parlava di questa Vittoria da tempo senza che nessuno la timbrasse,un plauso :good:

N.B.:si riconferma la regola che se una dichiara ben 24 dico 24!non esiste motivo al mondo per non mostrarli nella sezione Hot,se non lo fà è semplicemente perchè millanta.....
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
21
Reaction score
1
Peccato... sembrava promettente...per lo meno non è esosa ma non è nemmeno tutta questa pulizia:evitiamo!!di quel poco che offre civitanova a questo punto conviene puntare su Tatiana...
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
43
Reaction score
0
Località
civitanova marche
bjob ha scritto:
boccacarnosa ha scritto:
non nascondo di essere stato molto combattuto.... ma alla fine il desiderio ha avuto il sopravvento.

sono stato da lei oggi, riceve nei palazzoni dello stadio in uno stanzino sporco disordinato e buglio...... meno bella che in foto e molto sformata con un culo enorme, avrà circa 35 anni dice di avere una dote di 24 cm (senza che io gliel'avessi chiesto) ma in realtà arriverà a 16 cm alta circa 185, non mi ha fatto usare il bangno e tanto meno lei......

50 kmh per un bj protetto........ poco coinvolgente e non ci torno

a presto :biggrin:

Mi dispiace fratello però ti apprezzo per il sacrificio,si parlava di questa Vittoria da tempo senza che nessuno la timbrasse,un plauso :good:

N.B.:si riconferma la regola che se una dichiara ben 24 dico 24!non esiste motivo al mondo per non mostrarli nella sezione Hot,se non lo fà è semplicemente perchè millanta.....

:ok:
grazie anche a tutti voi....... spesso ho usufruito dei Vs dibattiti e consigli
:good: :good: :good:
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
120
Reaction score
50
vero chi si sacrifica per primo merita il plauso di tutti...

un rimborso spese per test andato male nn sarebbe male...

:good: :good:
 
Commenta
Alto