[INFO] Vivia tx (Vanessa Mazza) - Milano - tutti i siti

• Creatore Discussione Creatore Discussione FOLA
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
198
questa.

E' dai tempi in cui si faceva chiamare Vanessa Mazza* che desidero bombarla. A metà mese dovrei essere a BG e una capatina a MI la farei volentieri. Ho cercato sia come Vivia sia come V.M., o veramente sono dislessico o non ho trovato news. Qualcuno sa darmi qualche informazione?

Grazie,
FOLA

*= attualmente con questo pseudonimo è presente nella sua veste di "trans impegnata".

FOLA ha scritto:
questa.

E' dai tempi in cui si faceva chiamare Vanessa Mazza* che desidero bombarla. A metà mese dovrei essere a BG e una capatina a MI la farei volentieri. Ho cercato sia come Vivia sia come V.M., o veramente sono dislessico o non ho trovato news. Qualcuno sa darmi qualche informazione?

Grazie,
FOLA

*= attualmente con questo pseudonimo è presente nella sua veste di "trans impegnata".
Ciao Fola la gatta l'unica cosa che soche è da parecchio nel milanese vista in molti annunci spiacente ma forse l'unico che ti può aiutare è il buon Wax :bye:

XXX63 ha scritto:
FOLA ha scritto:
questa.

Grazie,
FOLA

Ciao Fola la gatta l'unica cosa che soche è da parecchio nel milanese vista in molti annunci spiacente ma forse l'unico che ti può aiutare è il buon Wax :bye:
Purtroppo no..me la ricordo come Vanessa Mazza e neppure con rece esaltanti ma ho ricordi vaghi.. :sorry:

http://www.myspace.com/vanessamazza2003/blog/483154148

The Pretender ha scritto:
Niente di che....
Azz Pret, se rendi nei tuoi scatti la ricchezza di particolari di questo post siamo a posto...but I know...with Canon you can :biggrin:
Ciao,
Shadow
p.s. si scherza nè, so che anche con una Canon si riesce a tirar fuori dei buoni scatti, a volte :blum3:

:-))))
Beh insomma è passato del tempo ( molto ) e non mi è certo rimasta impressa,
c'è poco o nulla da ricordare..
La canon non sforna scatti...ma emozioni.
;-)

Tralasciando la diatriba tra Nikonisti e "Canoisti" ( :D ), poiché essendo adepto dei primi scoppierebbe un feroce conflitto virtuale vi informo che ho contattato la signorina proprio ieri.Cordiale, disponibile (le ho chiesto una doccia dopo, massaggi, chiacchiere varie), rate 100 ma non è a MI, torna settimana prossima. Dunque mi sono rivolto a Rayssa Melo. Minirece in arrivo.

FOLA

Appunti tralasciamo, sarebbe un confronto talmente frustante per "taluni".....
;-)
Comunque Fola leggo con piacere le tue avventure e una come la Vanessa sicuramente non soddisferebbe
le tue voglie...
A mio semplice parere, naturalmente...

hahahah...diatriba divertente quanto finta; le emozioni le sforna il fotografo, qualunque macchina abbia.
Comunque pur rimanendo per sempre Nikonista dentro tra non molto (spero) abbandonerò la contesa: Hasselblad :yahoo:

Ciao,
Shadow

p.s. bella la frase sulle emozioni, Canon dovrebbe usarla come slogan perchè quello attuale fa un po' acqua: With Canon you can ...but... Nikon is different :blum3:

Shadow ha scritto:
le emozioni le sforna il fotografo, qualunque macchina abbia.
cuttone

p.s. bella la frase sulle emozioni, Canon dovrebbe usarla come slogan perchè quello attuale fa un po' acqua: With Canon you can ...but... Nikon is different :blum3:

Smettila!! :D

@frateLo Pret: in verità ero ingolosito da uno di quei suoi video dove c'è una che fa una sega infilzando un ditino nel culo. Insomma un massagino con questo finale x 100 ci starebbe anche. Dici nemmeno questo riuscirebbe a soddisfare?

FOLA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto