[INFO]Vivian - ROMA...è lei o non è lei?

Reaction score
1
http://www.piccoletrasgressioni.com/sch ... 8&id=14273

Anni fa a Roma c'era una Vivian dalle parti di p.zza Mancini (Flaminio/Stadio Olimpico).Direi quattro o cinque anni fa, era il periodo della Paola argentina di via Urbana per intenderci.

Orbene, girovagando per i nostri siti mi ritrovo lei...che un po' a dire il vero ci somiglia.

PUNTI IN COMUNE:
- identico nome (ma significa poco)
- di viso noto una forte somiglianza

PUNTI NON IN COMUNE:
- questa pare molto alta, la Vivian che dico io non lo era (però la foto poterbbe ssere ritoccata)
- la Vivian che dico io aveva due tettone belle, abbondanti e morbide, da sguazzarci; questa ha le classiche palline da tennis al silicone

Voi direte: ma invece de stacce a rompe li cojoni, perchè non la chiami e non glielo chiedi? Essì la chiamerò, però intanto volevo sapere se qualcuno ricorda la donzella di cui sto parlando :bye:

Reaction score
51
ok doveva essere la mia seconda rece ma ormai l'hai bruciata, comunque non è la Vivian che pensi te, questa ha 22 anni ed alta 185 cm grossa fisicamente di tette e di culo ma in un fisico così alto ci sta anche se il pirillo siamo sui 17 cm non 19 come dichiara ma bello largo lo so lì trovo tutti così, abbastanza corrispondente alle foto, anche se si è fatto un uso smodato diphotoshop, lei è molto calma e tranquilla non ti mette per niente fretta non risponde al tel, tutte note positive sia attiva che passiva con FK belli profondi e BJ cabrio come desiderate, però vi ripeto non trovate la stessa bambola delle foto, ma comunque una trans gradevole, io ho fatto il tutto per 70 pippì ma so che ne chiede 100, solo io sono bello questo è risaputo, la trovate a san giovanni nella solita location di via calta....... nota finale è venuta senza sovrapprezzo.........

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Re: [INFO]Vivian - ROMA...e' lei o non e' lei?

Stefano 1973 ha scritto:
ok doveva essere la mia seconda rece ma ormai l'hai bruciata, comunque non e' la Vivian che pensi te.........

Ma quella che dico io la conoscevi? Cioè, hai capito di chi parlo?

ciao!

Commenta
Alto