[INFO] Viviana - Bergamo - Toptrans

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

levoyage ha scritto:
sorry,non la conosco...ma sinceramente...non mi ispira fiducia...e poi si sà de gustibus...ma anche il viso...alsomèa ù racc :biggrin:

hai ragione e pensa che fino a poco fa aveva foto dove il viso non era fotoshoppato ed aveva un'espressione , se vogliamo essere generosi,decisamente "poco intelligente"

vero però l'ho provata a brescia la foto corrisponde a realtà in effetti sembtrava un po persa però era figa grande fisico e zozzaggine

vancula ha scritto:
vero però l'ho provata a brescia la foto corrisponde a realtà in effetti sembtrava un po persa però era figa grande fisico e zozzaggine

beh, senza acredine, ma una belle rece non avrebbe fatto danno, visto che la prima compare proprio oggi ,anche se il giudizio non concorda con il tuo, ma questo è il bello del forum
comunque non sei un novellino, ci si aspetterebbe maggior collaborazione per il bene della comunità :bye:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto