[INFO] Viviane Ciccarelli - Bergamo - Toptransitalia

• Creatore Discussione Creatore Discussione levoyage
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

L

levoyage

Ospite
Ospite
http://www.toptransitalia.it/home_perso ... foto=90433
Cari colleghi buongiorno...chiedevo se qcuno avesse notizie su sta omonima del dentifricio di una volta...le foto sono muito photoshoppate ma la spranga dovrebbe essere original.......mi attizza anche per la forma della capella molto invitante....
ringrazio coloro che forniranno informazioni...purtroppo col cerca nn salta fuori niente...

Ultima modifica di un moderatore:
.. era già stata a Bergamo un paio di anni fa ... a me non mi prende molto, però ... vai avanti Tu ... :biggrin:
ilcacciatore

ilcacciatore ha scritto:
.. era già stata a Bergamo un paio di anni fa ... a me non mi prende molto, però ... vai avanti Tu ... :biggrin:
ilcacciatore
stardo... :biggrin:
uhmm..con questa nn me la rischio..l'ho intervistata velocemente e non mi convince..
piuttosto parto a milano dalla sabrina3.. :woottrizomeno:
mi ha proprio lascoato il segno..

levoyage ha scritto:
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=5401&pag=fotohot&foto=90433
Cari colleghi buongiorno...chiedevo se qcuno avesse notizie su sta omonima del dentifricio di una volta...le foto sono muito photoshoppate ma la spranga dovrebbe essere original.......mi attizza anche per la forma della capella molto invitante....
ringrazio coloro che forniranno informazioni...purtroppo col cerca nn salta fuori niente...
[spoiler:2nr9rqa0][/spoiler:2nr9rqa0]
Viviane testata prima che tornasse in brasile un anno fa circa mi disse di abitare nelle porta accanto alla carla abiazzi a sao paulo comunque niente di speciale molto lontana dalle prestazioni della carla fisicamente non male il pirillo e di dimensioni piu normali non ricordo molto probabilmente non lascio il segno :bye:

lei tropo bella

tropo bella

Ultima modifica:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto