info-WANESSA-puntotrans

Reaction score
20
personalmente una di quelle con la minor propensione al sesso mai incontrate. Può darsi che non le piacessi proprio ok, ma non si è sforzata manco a fingere. Inoltre le foto la migliorano parecchio.

Commenta
Reaction score
51
menthor ha scritto:
personalmente una di quelle con la minor propensione al sesso mai incontrate. Può darsi che non le piacessi proprio ok, ma non si è sforzata manco a fingere. Inoltre le foto la migliorano parecchio.

Sai che quando la ricordo io, stava a San Giovanni e devo dire una gran bella porcellina, non molto cara, all'epoca chiedeva 50 sesterzi, ed in più mi sembra che sborrò anche senza sovrapprezzo, certo come dici te non un figone ma nemmeno un cesso, tutto sommato carina, questo è il classico esempio di come molte volte i giudizi possano essere diversi......................

Commenta
Reaction score
20
Stefano 1973 ha scritto:
menthor ha scritto:

Sai che quando la ricordo io, stava a San Giovanni e devo dire una gran bella porcellina, non molto cara, all'epoca chiedeva 50 sesterzi, ed in più mi sembra che sborrò anche senza sovrapprezzo, certo come dici te non un figone ma nemmeno un cesso, tutto sommato carina, questo è il classico esempio di come molte volte i giudizi possano essere diversi......................

assolutamente d'accordo: c'è sempre un fattore soggettivo nelle valutazioni e nelle reazioni

Commenta
Reaction score
51
menthor ha scritto:
Stefano 1973 ha scritto:
menthor ha scritto:

assolutamente d'accordo: c'è sempre un fattore soggettivo nelle valutazioni e nelle reazioni

:good: :good: :good: :good: :good: :good: :good: :good: :good: :good: :good: :good:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Re: info/RECE-WANESSA-puntotrans

eccomi qua a parlare della suddetta t-gatta in quel delle campagne ciociare da me frequentate.
la tipa riceve in una villetta nelle campagne di frosinone, in una strada di quelle che il navigatore indica come off-road quindi fate un po' voi, e cmunque se non vi fate guidare passo passo dalla tipa al telefono non ci arriverete mai!
passiamo alla prestazione vera e propria, lei ti riceve in intimo molto semplice e gia' alla prima impressione capisci che il fotografo ha fatto un buon lavoro.
non dico che sia brutta solo che ha un fisico abbastanza muscoloso con dei bicipiti in evidenza, quindi già da questo la donzella perde un bel pò di femminilità.
appena arrivati in camera inizia un balletto sulla parcella, perchè lei mi spara 100 e io subito ribatto 50, fatto sta che alla fine ci si accorda per un 70 con tutta calma, anzi mi dice chbe sarò l'ultimo quindi posso fare le cose in tranquillià.
già all'idea che quelle parole vogliano dire anche che ci sarà la sua spruzzata mi ingrifo ancor di +di quello che gia' ero!
come cerco di avvicinarmi all'arnese che e' ancora stretto nel perizomino lei mi dice di aspettare perchè vuol stare u n pò sul letto abbracciata senza fare niente (dice che si sente sola e non ha nessuno che la coccola...e te credo te potevi anda a sceglie un posto piu' infrattato no?)
resisto qualche minuto di FK ma poi mi smarco alla ricerca di qualcosa di più sostanzioso, ma lei si incazza perche' la sua voglia di dolcezze non e' ancora finita.
a quel punto le faccio presente che se volevo fa il romanticone me ne stavo a casa con la mia donna e invece ho voglia di fare tutte quelle cose zozze che mi passano per la testa!!!
e allora via il perizoma :woottrizomeno: bell'attrezzo, credo sui 18,non molto largo ma durissimo che non accennerà a diminuire anche dopo la fine!
per farla breve l'ho sbattuta in svariat posizioni per poi concludere con la venuta da parte di entrambi in piedi uno di fronte all'altra sborrandoci addosso reciprocamente!
in conclusione una serata ma non so se ci ritorno perchè può piacere quando hai l'ormone a tremila ma poi ripensandoci a mente fredda preferisco qualcuna che abbia un po' di femminilità in piu'.
ciaoo

Commenta
Reaction score
17
Re: info/RECE-WANESSA-puntotrans

ruckfules ha scritto:
in conclusione una serata ma non so se ci ritorno perchè può piacere quando hai l'ormone a tremila ma poi ripensandoci a mente fredda preferisco qualcuna che abbia un po' di femminilità in piu'.
ciaoo
forse non hai apprezzato ma il desiderio di "coccole" era la sua personale dimostrazione di femminilità... :biggrin:
Un certo cambio di look da bionda a mora con ulteriori iniezioni di silicone qua e là ne hanno tutt'altro che migliorato il lato estetico. Per il resto mi è sembrata una tipa piuttosto lunatica...
comunque se da p.zza dei navigatori dove l'ho caricata 1 anno fa con relativa alcova dalle parti dell'appia si è spostata a Frosinone per giunta in location off-road un motivo forse ci sarà... :search:

Commenta
Alto