[INFO] Wave Urban - Verona - Sito proprio

Registrato
1 Novembre 2013
Messaggi
4
Reaction score
0
ciao a tutti!!! qualcuno è mai stato in questo centro benessere a verona? leggendo in giro dicono sia carino e che a volte succedono cose interessanti....
 

Shrike

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
23
Località
Fuck You
serve un link attivo, oltre alla corretta dicitura nel titolo che sarebbe [INFO] wave urban - Verona - Sito proprio
http://www.waveurbanspa.it/wave/wave.swf

serve anche un index ( numero di telefono con xx al posto delle ultime due cifre

04579704xx

Fai ancora in tempo a correggere il tuo post
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
sul wave urban di povegliano c'è già una discussione aperta ..
in giro c'è chi dice che sia gay oriented .. e c'è chi dice che si incontrino coppie sbarazzine ..
va a sapere dove sta la verità ..
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2009
Messaggi
75
Reaction score
0
Ci sono stato più volte e non è assolutamente vero che sia gay oriented o ci sono coppie sbarazzine. E' un bellissimo centro, o almeno a me piace, con piscina dove è possibile nuotare e ci vado soprattutto per quello e tutto ciò che serve in un centro benessere. E' ammessa la nudità, ma è assolutamente normale in centri di questo tipo e stop!!
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
pure io frequento il wave urban da tempo ..
ci sono discussioni aperte anche su altri siti .. basta leggere e considerare con serenità il pensiero altrui ..
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2011
Messaggi
24
Reaction score
16
Ci sono stato più volte e non è assolutamente vero che sia gay oriented o ci sono coppie sbarazzine. E' un bellissimo centro, o almeno a me piace, con piscina dove è possibile nuotare e ci vado soprattutto per quello e tutto ciò che serve in un centro benessere. E' ammessa la nudità, ma è assolutamente normale in centri di questo tipo e stop!!

Condivido il Kadio pensiero ma aggiungo che una volta una lei di coppia mi ha spomp..soffionato nel bagno turco.. non è che accada automaticamente, ma il personale vigila quello che può e ogni tanto si possono fare incontri interessanti, specie nel we..

Volevo solo aggiungere che c'è la novità del massaggio tantra.. http://www.waveurbanspa.it/wave/wave.swf (vedi menu price list)
qualcuno per caso l'ha provato?

(spero di aver fatto tutto bene e di non far incaxxare qualche moderatore)
Cordialmente Fire :)
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
in quanto al massaggio tantra mi sembra di ricordare che la ragazza lo esegua vestita di tutto punto ..
che è come andare in bicicletta senza la sella .. a meno che ..
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2009
Messaggi
124
Reaction score
3
Ma... anche le lo esegue vestita...il massaggio tantra al Wave non l'avevo mai sentito, e mi interessa. Qualcuno ha info più dettagliate?
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
massaggio mai fatto, e nel centro benessere niente situazioni strane trovate, magari sbagliavo periodo ;)
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
8
Reaction score
0
ciao, ho provato questo centro un mesetto fa dopo aver letto molto a riguardo, ero con la mia compagna alla quale non ho detto delle varie dicerie su questo posto. Sono un buon frequentatore di saune "normali" sopprattutto in Trentino A.A., ma non disdegno un po' di trasgressione. Al wave la mia signora dopo 5 minuti già aveva intuito che c'era qualcosa di ambiguo. Eravamo l'unica coppia, entriamo nel turco vuoto e lei viene circondata da 3 uomini che con disinvoltura allungano le mani, ci spostiamo nell'idro (vuoto) al piano di sotto, in meno di 30 secondi eravamo in 8 con toccattine pseudo-involontarie anche nei miei confronti. Avevo prenotato un massaggio è stato di ottima qualità, svolto comletamente nudo, un paio di alzabandiera, massaggiatrice professionale, seria e soppattutto vestita. Per il tantra credo che si debba aver fatto almeno un altro massaggio prima.

Non voglio dare giudizi, ma una mia riflessione personale, un centro che propone il tantra (l'unico altro credo sia stato il castelsalus nel trevisano che poi le autorità hanno chiuso) e che affigge in più punti cartelli tipo "chi disturrba o molesta verra allontanato", sa già di essere un po' "border line".
Lo riproverò solo per la parte massaggi.....
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.185
Reaction score
1.977
Ma la domanda sorge spontanea..dove hai lasciato la compagna durante l'ora del massaggio?? ahaha

Il tantra penso venga proposto a chi già conosciuto. Io ci sono stato un paio di volte anno scorso e quest'anno alla seconda occasione il ragazzo me lo ha proposto,io finto ingenuo chiedo come mai costa di più, e lui mi spiega che in più c'è stimolazione zone intime :whistle3:
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
8
Reaction score
0
La domanda me l'aspettavo, il problema in effetti ce lo siamo posti al momento del massaggio visto che era stato prenotato all'entrata, una volta dentro vista la situazione la mia compagna a preferito farsi un pisolino i zona relax. Anche qui, mi ha raccontato, è stata avvicinata da un paio di uomini, rifiutati ovviamente.....credo:unknw:.

Due domande il mio massaggio "normale" aveva un rate da 50, e il tantra che ti è stato proposto? te l'avrebbe fatto IL RAGAZZO che te l'ha proposto?
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.185
Reaction score
1.977
80...ma no,il ragazzo è quello alla reception.lo fa solo una massaggiatrice e penso faccia solo il tantra(piacevole su futon).gli altri massaggi li fanno altre ragazze
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.185
Reaction score
1.977
dunque, piacevole su futon, alla proposta del ragazzo hai accettato....
Certo,visto anche la tristezza in zona wellness e dopo aver visto la massag.sono andato a prenotare .Tu che massaggio hai fatto? perchè vedo ora sul sito che c'è anche il lomi-lomi,thai e 4mani.
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
dai su ragazzi .. non teneteci sulle spine .. provate a raccontare qualcosa su questo massaggio tantra ..
non c'è in ballo il pulitzer però almeno dieci righe vanno scritte .. mica vi mangiamo se vi decidete ..
 
Commenta
Alto