[INFO] Wendy Bologna - Bakeka.it

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.703
È già stata recensita loft in zona ospedale maggiore. Non dovrebbe assolutamente essere ex omo. Ma i massaggi credo siano trovata marketing

Commenta
Reaction score
27
Si, credo che abbia ragione Highlander, infatti quando sono passato da lei non ho notato la solita attrezzatura delle professioniste del massaggio. Quindi probabilmente cercherà di fare del suo meglio, ma non credo sia del settore.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuno
RIFERIMENTO INTERNET: non sono riuscito a trovare un link attivo
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: wendy
NAZIONALITA': venezuelana
ETA': 35/40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, bj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche piano di scale ma c'è l'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38920268xx

LA MIA RECENSIONE:

Spinto dalla curiosità, ho deciso di chiamare per testare di persona.
Chiamo (beccata al primo colpo) e dico l'orario e lei mi dice "ma no dai, sono libera anche prima, vieni mezz'ora prima", mi dico "va bè" e ci accordiamo. All'orario stabilito richiamo e mi fa "no scusa è che uno prima di te ha trovato solo ora il posto e quindi non riesco ora, facciamo tra un po'", mi dico "ok", tanto era più o meno l'orario che volevo fare io, poi la location non è scomoda come parcheggio e riservatezza (altrimenti avrei lasciato perdere). Richiamo la terza volta e per la terza volta mi rimanda di mezz'ora, come ho già detto la location non è scomoda e solo per questo decido di darle un'ultima possibilità, dopo di che avrei desistito. Alla quarta chiamata posso andare, riceve in zona fiera. Lei è quella della foto, ma con un discreto numero di anni in più e senza un buona photoshoppata, in sostanza per i miei parametri non è malissimo, ma nemmeno un gran chè. Nel frattempo lei mi snocciola il menù: mi dice di non essere una vera massaggiatrice anche se ha fatto un corso e per 70 puoi scegliere tra massaggio con finale falegnameristico o idraulico e fuck, 100 per entrambi. Ero andato per la prima opzione e quella ho scelto, con finale idraulico.
Vado in bagno, mi lavo e vado sul lettone dove sarà fatto il massaggio; nel frattempo la chiamano e la sento che chiede al collega che sarebbe venuto dopo di me di richiamare tra mezz'ora..Bell'inizio!
Bè, il massaggio è più che altro una serie di sfioramenti, anche se alcuni movimenti erano da professionista (insomma si vedeva che qualcosa sui massaggi sapeva), ma in sostanza direi senza infamia e senza lode. Per concludere prende il goldone, infila e via fino alla fine.
Alla fine mi chiede come è stato e parliamo un po', un buon social time devo dire, lei è piuttosto simpatica.
Vado in bagno a togliermi l'olio in doccia e sento che nel frattempo il collega di prima impaziente la richiama e lei (un po' spazientita) gli dice di aspettare un attimo che mi sto lavando.
Saluti e scendo. Ora, sapendo che il collega era in prossimità e ovviamente non desiderando incontri, cerco di fare un giro un po' più lungo e chi mi incontro? un tipo che, in piena notte, era lì vicino al palazzone e era in piedi senza far niente, con il cellulare in mano, ansioso e in attesa di qualcosa..ok, tentativo fallito..
In sostanza, incontro non negativo, ma personalmente non è quel che cerco e non tornerò.

Commenta
Alto