SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo
QUESTA GUIDA
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuno
RIFERIMENTO INTERNET: non sono riuscito a trovare un link attivo
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: wendy
NAZIONALITA': venezuelana
ETA': 35/40
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): massaggio, bj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche piano di scale ma c'è l'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38920268xx
LA MIA RECENSIONE:
Spinto dalla curiosità, ho deciso di chiamare per testare di persona.
Chiamo (beccata al primo colpo) e dico l'orario e lei mi dice "ma no dai, sono libera anche prima, vieni mezz'ora prima", mi dico "va bè" e ci accordiamo. All'orario stabilito richiamo e mi fa "no scusa è che uno prima di te ha trovato solo ora il posto e quindi non riesco ora, facciamo tra un po'", mi dico "ok", tanto era più o meno l'orario che volevo fare io, poi la location non è scomoda come parcheggio e riservatezza (altrimenti avrei lasciato perdere). Richiamo la terza volta e per la terza volta mi rimanda di mezz'ora, come ho già detto la location non è scomoda e solo per questo decido di darle un'ultima possibilità, dopo di che avrei desistito. Alla quarta chiamata posso andare, riceve in zona fiera. Lei è quella della foto, ma con un discreto numero di anni in più e senza un buona photoshoppata, in sostanza per i miei parametri non è malissimo, ma nemmeno un gran chè. Nel frattempo lei mi snocciola il menù: mi dice di non essere una vera massaggiatrice anche se ha fatto un corso e per 70 puoi scegliere tra massaggio con finale falegnameristico o idraulico e fuck, 100 per entrambi. Ero andato per la prima opzione e quella ho scelto, con finale idraulico.
Vado in bagno, mi lavo e vado sul lettone dove sarà fatto il massaggio; nel frattempo la chiamano e la sento che chiede al collega che sarebbe venuto dopo di me di richiamare tra mezz'ora..Bell'inizio!
Bè, il massaggio è più che altro una serie di sfioramenti, anche se alcuni movimenti erano da professionista (insomma si vedeva che qualcosa sui massaggi sapeva), ma in sostanza direi senza infamia e senza lode. Per concludere prende il goldone, infila e via fino alla fine.
Alla fine mi chiede come è stato e parliamo un po', un buon social time devo dire, lei è piuttosto simpatica.
Vado in bagno a togliermi l'olio in doccia e sento che nel frattempo il collega di prima impaziente la richiama e lei (un po' spazientita) gli dice di aspettare un attimo che mi sto lavando.
Saluti e scendo. Ora, sapendo che il collega era in prossimità e ovviamente non desiderando incontri, cerco di fare un giro un po' più lungo e chi mi incontro? un tipo che, in piena notte, era lì vicino al palazzone e era in piedi senza far niente, con il cellulare in mano, ansioso e in attesa di qualcosa..ok, tentativo fallito..
In sostanza, incontro non negativo, ma personalmente non è quel che cerco e non tornerò.