[INFO] Yara - Corato (BA) - Bakecaincontri

Reaction score
-1
In realtà esiste già un thread su Yara. Un po' vecchiotto ma esiste, e ci sono anche delle recensioni.

Io sono suo amico su FB e lei adesso è un po' diversa da quelle foto. Invecchiata un pelino, ma soprattutto ingrassata. Ora sta provando a dimagrire però non è ancora riuscita a ritornare figa come in quelle foto. :)

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
grazie! A sapere com'è adesso, magari un pensierino ce lo fare comunque!

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
ad ogni modo, ho cercato 3d vecchi ma non ho trovato nulla. Qualcuno può aiutarmi dandomi il link al 3d? Grazie

Commenta
Reaction score
2
NOME INSERZIONISTA: Yara Smith
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.puntotransex.com/3056/ http://barletta.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/yara-transex-italianissima-la-g3r966110647
CITTA DELL'INCONTRO: Corato
NAZIONALITA': Italiana
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: alcune foto circolanti in rete sono un po' vecchiotte, ma è lei . cercate il suo profilo fb
SERVIZI OFFERTI : BJ, anal, all covered
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: altissima, seno enorme e bello, bellissima in viso, bel culo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL dormiente
ATTITUDINE: simpatica e disponibile
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano senza ascensore
INDEX RICERCHE: 33362165xx

L'incontro risale ad un mesetto fa. Era da tempo che volevo andare a trovarla, ma per un motivo o per l'altro desistevo sempre. Così in un pomeriggio di pioggia mi decido, trovo il numero su internet e la chiamo. Concordo il prezzo e prendo appuntamento di lì a mezz'ora. La richiamo appena fuori e mi apre il portone. Lei abita in zona centrale, è davero facile trovarla, anche se non è una strada molto indiscreta. Salgo al primo piano e me la ritrovo dinnanzi con un vestitino molto sexy, senza mutande e col pirillo ben in vista, molto grosso già da moscio. Ci salutiamo, e mi chiede subito di spogliarmi . Dopo vari complimenti reciproci inizio a leccarle le tette, davvero grosse e ben fatte . Lei non è magrissima, ma ha davvero un fisico eccitante. BJ covered davvero ben fatto; vedo che inizia ad eccitarsi, infatti cominciamo un giochino erotico di parole, ma il suo amichetto rimane semi-dormiente (sono solo attivo, ma per gli amanti del genere aggiungo questa info). L'ormone schizza, mi chiede di penetrarla e io mi getto a capofitto : si gira e offre alla mia vista un culo fantastico... una decina di minuti di stantuffamento e cambiamo posizione . Si mette a gambe all'aria e inizia a trastullarsi mentre le sfondo il culo, sembra gradire parecchio . Yara è molto brava e partecipe, però difficilmente con me ha preso lei l'iniziativa. Dopo qualche altro minuto mi sfilo il gommino e decido di venire mentre mi lecca le palle, e infatti così accade. Unica nota negativa è stato il rispondere ad un altro cliente mentre mi spompava...però ha chiesto il mio consenso, e giacchè la cosa mi eccitava, ho acconsentito. Breve social time, mi pulisco e mi rivesto. Prima di uscire dalla porta le lascio il compenso su una mensola, ma senza che lei abbia richiesto nulla. Ah.. ha tenuto tutto il tempo un pc sul letto..
Note positive:
molto bella , bellissimo viso e fisico, pulitissima, profumatissima e disponibile
Note negative:
Un po' freddina e pirillo (grosso, ma)semi-dormiente.
Esperienza tutto sommato positiva.

Allegati

• yara trans.jpg
    yara trans.jpg
    30,3 KB · Visite: 437
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto