[INFO] YARA SMITH - BARI - BAKEKAINCONTRI

.già conosciuta due anni fa l'ho ritrovata in quel di Trani e devo dire che il tempo l'ha notevolmente migliorata...già bella e molto femminile e sul serio dotata si è lasciata andare in un giochino veramente "arrapante"...E' rimasta gentile, educata e molto disponibile...molto bella anche la location e molto discreta..Se vi piace in foto sicuramente non rimarrete delusi...E' come la troverete dal vivo...Ovviamente la mia opinione è personale ma sono sicuro che molti saranno d'accordo con me....
Provare per credere!

il fatto che tu abbia un solo messaggio inviato non da garanzie su quello che dici...scusami...ma è spesso frequente nei forum farsi, o farsi fare, delle auto-recensioni....

Boni...state bboni! :-)
Prossimamente ci vado , se è una "sola" avrà guadagnato 80 carte ma sul forum si saprà.
Ed eventualmente non leggeremo di qualche utente pseudo-punter. :rofl:

Intanto se qualcuno ogni tanto volesse peritarsi di recensire non farebbe na lira di danno visto che da noi, non ci sarà il giro di altre città, ma di pezzi pregevoli ne passano!

eh eh... io da yara ho avuto 2 passaggi, entrambi sui 70. Anzi, la seconda volta, non aveva il resto (!) a 100, e mi ha fatto lo sconto di 5 visto che io di "spiccioli" arrivavo appunto a 65!
lei non mette fretta, molto "delicata" nei comportamenti, pulita, carina. come passiva non è da "sfondare".
ritengo che sia - nel suo genere - una delle più valide.

bigalexander ha scritto:
.già conosciuta due anni fa l'ho ritrovata in quel di Trani e devo dire che il tempo l'ha notevolmente migliorata...già bella e molto femminile e sul serio dotata si e' lasciata andare in un giochino veramente "arrapante"...E' rimasta gentile, educata e molto disponibile...molto bella anche la location e molto discreta..Se vi piace in foto sicuramente non rimarrete delusi...E' come la troverete dal vivo...Ovviamente la mia opinione e' personale ma sono sicuro che molti saranno d'accordo con me....
Provare per credere!

...provare per credere :mda:...sei il profeta mandato da AIAZZONE?
Visto che l' hai già " visitata " sarebbe opportuno stilare una RECE nell' apposita sezione, non qui :rtfm:

doc65 ha scritto:
il fatto che tu abbia un solo messaggio inviato non da garanzie su quello che dici...scusami...ma e' spesso frequente nei forum farsi, o farsi fare, delle auto-recensioni....

Garanzie???...qui si sta alla buona fede del recensore a prescindere dal numero di messaggi inviati.

joshuabat ha scritto:
eh eh... io da yara ho avuto 2 passaggi, entrambi sui 70. Anzi, la seconda volta, non aveva il resto (!) a 100, e mi ha fatto lo sconto di 5 visto che io di "spiccioli" arrivavo appunto a 65!
lei non mette fretta, molto "delicata" nei comportamenti, pulita, carina. come passiva non e' da "sfondare".
ritengo che sia - nel suo genere - una delle più valide.

Idem per te caro joshuabat, visto che l' hai già " visitata " sarebbe opportuno stilare una RECE nell' apposita sezione, non qui :rtfm:

Non facciamo confusione!!!
:big_boss:

ciao a tutti io vorrei chiedervi una cortesia se me la cocedete io vorrei andarci ma nn so dove cè il suo annuncio mi potreste aiutare gentilmente un mega ciao e un grazie a tutti

Eccola è tornata???

:w00tmesalia::w00tmesalia::w00tmesalia::w00tmesalia::w00tmesalia::w00tmesalia:

http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/a-corato-9734-9734-gw9228453703

cf96a53af95d73d46e6bbab0a21a199d.upload

602ab4e993bdf6e6597ca83c310fed9b.upload

Ciao a tutti amici,
Mi piacerebbe sapere qualcosa in più..magari una recensione o semplicemente un parere... Mi interessa molto ma è la mia prima esperienza e non vorrei sbagliare.
Grazie a tutti. Ciao

Indietro
Alto