info - Yasmine - bakeca

Reaction score
51
zappa68709 ha scritto:
Amici romani chiedo info su questa Yasmine ora a Bologna ma che da ricerche su internet risultava a Roma.

http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uomo/yasmine-bellissima-transex-apenna-9hb77680334

Su bakeca c'era anche foto del pirillo (notevole) ora censurate.

Grazie

E mi tocca dare una mano pure a Bologna....
Comunque veniamo alla tipa, è come la vedi in foto ne più e ne meno, quindi carina però piccolina di fisico quindi molto minuta con culetto piccolo e magro, onestamente un giro lo puoi fare ma non aspettarti un troione safado e porco ma una ragazzina che fa il suo compitino e niente più onestamente, per il pirillo si ha una discreta dote, però io non lho mai provata analmente ma solo oral, però ti ripeto quando ci andavo io era fidanzata e quindi non si scioglieva molto, magari adesso sarà cambiata e trovi una tigre, ma quando era a roma direi che era più un micietto, quindi non aspettarti GFE, FK e Bj cabrio, se cerchi altro vai avanti, invece se cerchi una brava persona tranquilla e pulita si, dipende dai tuoi gusti...io ti ripeto e torno a dirti quando vuoi quel qualcosa in più passi oltre....

PS quando vai salutamela, digli di Stefano l'amico di bruna sheila manuela sabrina...quello che la andava a trovare a pontelungo....

Commenta
Reaction score
1
Io ci sono stato un annetto fa e non posso che confermare quanto detto detto dall'amico sopra: non è di certo una cavalla da battaglia, anzi se la pizzichi in un momento che le gira male puo essere anche un po freddina. Fisicamente è carina ma troppo magra per i miei gusti. La dotazione stà sui 16cm, non certo 20 come dice nell'annuncio. Un giro si puo fare se ti piacciono le magre,la mia impressione è che se le piaci si possa sciogliere di piu...

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Commenta
Alto