[INFO] YASMINE - PESARO - Rosso Incontri

Reaction score
71
ora ha messo anche l'annuncio sulle piccole con la sezione hot visibile

chissà se c'è photoshop ?

Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
109
  • Creatore Discussione
Mi hai anticipato sindaco :biggrin: appena notata anche su piccole infatti,e volevo chiedere agli esperti se appunto c'era il ritocco...

Commenta
L

lupobx

Ospite
Ospite
Secondo me sia il viso che l'attrezzo sono ritoccati :tease: poi non fa vedere le tette....quindi travella :beee: :beee: .........ma comunque la prima impressione è quella che conta, se ti ha colpito ...devi colpire :rofl: :rofl:

Commenta
Reaction score
4
Anche a me arrapa molto...

La dote è ritoccata malamente (basta igrandire un po') da un dilettante alle prime armi con Photoshop. Ma proprio questo mi fa sospettare che le foto siano abbastnza vere.

Sicuramente travella ma molto carina. La prossima settimana sono inzona, ma dopo mesi di transastinenza la mia lista è molto .lunga... chissà. Vi farò sapere.

Commenta
Reaction score
49
mi faccio i 250 km a/r ..

contattata mi dice dove si trova e il rate sui 70 km/h

essendo le 11.00 le dico che non vorrei avere problemi e mi deve dare la certezza di aspettarmi in quanto arrivero verso la mezza..

alle 11 30 la richiamo per rassicuralrla sul mil arrivo e ricevere a mia volta rassicurazioni sulla sua presenza

20 minuti dopo arrivo nella sua via .. telefono ." vodafone.. l' utente non è raggiungibile.."

noo aveva staccato ... disperazione totale soldi e tempo buttati al vento..
cmq ho testato la sua professionalita che è vicina allo zero

richiamata il giorno dopo ha detto che credeva fosse uno scherzo il mio...
ma vaff....

a voi..

voto 0

Commenta
Reaction score
2
Ciao.
Io l'ho testata a inizi dicembre 2008, (15 mesi prima d'iscrivermi qui) a Verona. La contatto senza problemi, la raggiungo non facilmente, per chi non conosce la zona. Mi riceve. Tariffa, 70 per una cosa normale, 100 per una cosa più tranquilla, opto ler la seconda. E' piccola, ma carina e pulita. La dotazione è quella delle foto, nessun ritocco, solo che non ha seno, nel senso che anche se molto femminile come viso di fatto è una travestita. Cmq Bj scoperto di ottima fattura e rai2, sia some attivo che passivo, naturalmente coperto. E' inizialmente attenta come attiva, per passare poi ad una maggiore decisione in fase di spinta finale. Come passiva è molto 'rodata'. Fk accennato. Nel complesso non male, buona attitidune, col seno sarebbe stata ok. Da marzo 2010 ha girato mezza Italia, l'ultima volta dalle parti di Napoli.
dex

Commenta
Alto