Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Secondo me sia il viso che l'attrezzo sono ritoccati poi non fa vedere le tette....quindi travella .........ma comunque la prima impressione è quella che conta, se ti ha colpito ...devi colpire
La dote è ritoccata malamente (basta igrandire un po') da un dilettante alle prime armi con Photoshop. Ma proprio questo mi fa sospettare che le foto siano abbastnza vere.
Sicuramente travella ma molto carina. La prossima settimana sono inzona, ma dopo mesi di transastinenza la mia lista è molto .lunga... chissà . Vi farò sapere.
Ciao.
Io l'ho testata a inizi dicembre 2008, (15 mesi prima d'iscrivermi qui) a Verona. La contatto senza problemi, la raggiungo non facilmente, per chi non conosce la zona. Mi riceve. Tariffa, 70 per una cosa normale, 100 per una cosa più tranquilla, opto ler la seconda. E' piccola, ma carina e pulita. La dotazione è quella delle foto, nessun ritocco, solo che non ha seno, nel senso che anche se molto femminile come viso di fatto è una travestita. Cmq Bj scoperto di ottima fattura e rai2, sia some attivo che passivo, naturalmente coperto. E' inizialmente attenta come attiva, per passare poi ad una maggiore decisione in fase di spinta finale. Come passiva è molto 'rodata'. Fk accennato. Nel complesso non male, buona attitidune, col seno sarebbe stata ok. Da marzo 2010 ha girato mezza Italia, l'ultima volta dalle parti di Napoli.
dex
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.