Allora banana mo' ti spiego. Non conosco le forze oscure che ti hanno proibito di postare recensioni ma non richieste info, ma vedi, il termine lurker (assai dispregiativo in un forum), identifica quella persona che, sfruttando le esperienze altrui, nonché gli investimenti altrui, trae beneficio per se stesso, una sorta di parassita virtuale diciamo, ma lurkare è lecito, seppur poco carino, ma a me i lurker me stanno sul kazzo che te devo dì. Tra le varie sottospecie di lurker la peggiore è quella che non solo nell'ombra sfrutta i post altrui ma non contento chiede pure info (e mi spiace socio ma dal tuo profilo questa figura ti casa a pennello).quindi capirai xche non mi stai simpatico. Nel tuo caso specifico inoltre, come ti ho già detto, hai l'aggravante di non esserti presentato nell'apposita sezione, come prevede il regolamento che hai accettato in sede di iscrizione. Se poi posti una richiesta info è inutile richiedere se ci sono rece, mi sembra ovvio no? Ora non mi dire che recensirai ecc ecc! Su 100 che lo scrivono 99 spariscono, fallo e basta e magari fallo prima di ricominciare con le richieste info, non è educato nei confronti di chi contribuisce, contribuisci pure tu.
Oggi non ho un cazzo da fare lo ammetto...
Z.