[INFO] Zona Altopascio - Montecatini - Pistoia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1
Come alcuni di voi sapranno sono alla mia prima esperienza e stanotte dalle 23 fino a poco fa (1.30) ho fatto un giretto per capire cosa offrisse la mia zona.
Sono rimasto abbastanza deluso, andando in direzione di Bientina (da Altopascio) e infrattandomi anche in qualche stradina ne ho viste solo 4 o 5 tutte di colore e per niente attraenti.
Ho fatto anche un velocissimo giro a Montecatini e lì è molto meglio, il problema è che la strada è illuminata a giorno e molto trafficata (c'erano pure i lampeggianti).

Chiedo quindi a voi esperti: dove posso trovarne nella mia zona (da Bientina a Pistoia e limitrofe)? I requisiti sono che ci sia almeno un po' di scelta e che la zona non sia troppo illuminata/trafficata; non mi sento di escludere Montecatini perchè l'ho girata poco.

Reaction score
126
Ciao, la situazione è questa.
BIENTINA
Immagino che tu stia parlando della Bientinese (Altopascio-Bientina-Calcinaia). E' popolata da donne di colore e anche abbastanza scimmiesche, lascia perdere. Meglio di giorno, dove fra le diurne si trova anche qualche fior di bellezza, in particolare nella zona dell'area militare e ai casolari abbandonati lungo la strada. Se di giorno non ti piace allora lascia perdere questa zona.
MONTECATINI
OTR: il periodo d'oro a Montecatini è finito da almeno dieci anni, una volta era un vero Luna Park. Le OTR sono quasi tutte scomparse a causa della forte repressione perpetrata dal Comune termale. Qualcosa di buono si trova ancora in Via Bassi e in Via Toti, ma è raro. Il resto è tutta roba da cassetta. Una sera ne contai 7 (e dico sette :sorry: ) in tutta la città. Tendono tutte a portare il cliente in camera, sempre per evitare di essere beccati sul pezzo. LOFT: ne puoi trovare un sacco che operano in casa nei consueti orari, in genere fino alle 22-24. Il web è pieno di annunci in tal senso e anche i quotidiani locali. Questa è l'unica nota positiva.
PISTOIA
Negli anni 90 c'era del buono nella zona sud ma a causa della repressione è diventato un deserto. Attualmente all'inceneritore c'è rimasta solo una storica col camper. Puoi ancora trovare qualcosa in Via Toscana (detta nuova pratese), ma si tratta di trans e di nere piuttosto scimmiesche. Poco più in là si arriva ad Agliana (prov. Pistoia), dove c'è qualche albanese/rumena passabile, ma forse per te siamo già lontani.
Credo che per te la zona papabile sia Montecatini Terme. Facci sapere.

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Innanzitutto grazie mille germanello per le info; stasera sono andato a fare un altro giro e sono appena tornato, stavolta sono andato fino a Pistoia e Agliana ma apparte le "solite" di Montecatini nella solita strada non ho trovato proprio niente...
Non conosco la zona Agliana, sapresti dirmi più precisamente dove trovarle?
Vanno bene anche luoghi un po' più lontani se proprio non c'è niente dalle mie parti...

Commenta
Reaction score
126
Ad Agliana puoi andare sulla strada provinciale Pistoia-Prato, dal C.C. Coop fino al locale chiamato Rincao Gaucho, ora chiuso.
Puoi trovare qualcosa al C.C. Coop (albanesi o nere), all'incrocio con Via Salcetana, alla distributore accanto alla rotonda Galilei zona Tempesti (c'era una nuova ieri), al Bar Oasi accanto al Rincao Gaucho (Via Chiusa) e nel parcheggio del Rincao Gaucho presso Via Ferrucci. Ci sono giorni che ne trovi anche 5 o 6, altri giorni non c'è nulla. Quei bastardi del Comune hanno riempito la strada di new jersey con la scusa degli attraversamenti pedonali. In realtà sono solo trappole per impedire alle automobili di fermarsi. Se una si ferma ecco che si blocca il traffico.

Commenta
Reaction score
11.156
germanello ha scritto:
Ad Agliana puoi andare sulla strada provinciale Pistoia-Prato, dal C.C. Coop fino al locale chiamato Rincao Gaucho, ora chiuso.

Mi si scusi l'OT circa il Rincao Gaucho che si' mi sembrava chiuso ma credevo fosse una cosa stagionale, senza dilungarsi troppo sai perche' l'hanno chiuso ? :unknw:

Commenta
Reaction score
126
Ciao Power. Non so perchè sia chiuso. Può darsi che la chiusura sia stagionale come dici tu, ma quello che mi ha colpito è che la vegetazione ha quasi sepolto il locale. Da l'idea di un abbandono totale.

Commenta
Reaction score
1
ciao ragazzi ..... allora il rincao ha chiuso per il semplice motivo che i padroni serano rotti di fare i soldi e due anni fa hanno fatto una serie di cose per giocarsi la clientela tipo promettere ingressi omaggio e poi chiedere i soldi all'uscita oppure inneggiare a grandi cene alla modica cifra di 20 euro e poi arivavi li e apparte il bouffet il resto era tutto un in più ..... quindi uno dei più bei locali di prato (per il mio punto di vista e per i tipi di locali che piacciono a me) è prima rimasto aperto ma deserto e poi ha chiuso i battenti quindi niente chiusura stagionale ....... in merito a ot li io sinceramente non ci ho mai visto nessuno eccetto qualche gruppo di amici che usano il parcheggio per ritrovarsi e lasciare li la macchina ........ ma se il grande germa dice ot allora sono certo che è ot e verificherò al più presto

Commenta
Reaction score
126
Visto che sei entrato nel tema: a volte sosta una moretta giovane, di età apparente 24 anni, non appariscente, non tanto alta. Mai testata.

P.S. il Rincao e a Agliana (Pistoia) non a Prato. Lo dico qualora doveste indicare la località in caso di recensione.

Commenta
Reaction score
11.156
germanello ha scritto:
Visto che sei entrato nel tema: a volte sosta una moretta giovane, di età apparente 24 anni, non appariscente, non tanto alta. Mai testata.

Questa di cui parli non e' quella che c'e' all'incrocio precedente, per intenderci dove c'e' lo spartitraffico e si va nella zona industriale ?

Commenta
Reaction score
126
Probabilmente Power ti riferisci alla bionda/castana alta che sosta al Bar Oasi, di cui avevo chiesto INFO tempo addietro :biggrin:
No, non è lei. Questa che dico io è un'altra.

Commenta
Reaction score
126
Puttan tour valdinievolino.
Noto un ripopolamento formato soprattutto da sudamericane mulatte, qualche africana, gruppi di rumene e qualche trans a sedere sul cofano dell'auto propria. Vedo pure la tipa italiana già discussa in altro thread. Fa piacere questo rinverdire di situazioni, ma nulla mi ha invogliato. Neanche un intervista.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto