INFO zona Brennero

Reaction score
69
chi può indicare qualche bel localino vicino al confine del brennnero, senza dover arrivare fino a Innsbruck?
con google non trovo molto.

Reaction score
69
  • Creatore Discussione
leggo solo ora, bel sito, grazie maruo.

vedo che al confine ci sono solo bar (sia da merano che dal brennero).

Commenta
Reaction score
69
  • Creatore Discussione
non ancora.
invece che passare per austria-germania poi sono andato direttamente in francia.......d' inverno sono obbligatorie le gomme da neve in germania

Commenta
Reaction score
16
in ogni caso esattamente sul confine ma a 50 metri in territorio austriaco vi è un locale che funziona da night-tabledance , mi ero fermato nell'estate 2011 verso le 13:00 ma il locale apre solo alle 21 quindi sono sceso a Innsbruck dove si trovano locali che aprono anche alle15:00
Ad oggi non posso assicurare che il locale sia aperto .. inoltre il confine del Brennero è frequentato solitamente da camionisti che pernottano per riposo .. naturalmente senza denigrare tale categoria di lavoratori ma era solo una precisazione ..
ciao

Commenta
Reaction score
16
dunque vado per quelli frequentati
Il Maxim nei pressi della stazione, quando sono andato io circa 10 anni fa ( ma credo sia ancora aperto ) apriva alle 11 del mattino prezzo 80.000 lire
visto poche ragazze in quando erano ancora tutte a nanna, la maitresse prima si è offerta lei ma al mio rifiuto ha subito chiamato altre opzioni segliendo una croata molto bella ma con una bambola avevo più partecipazione, quella è stata l'unica volta ... ora è da rivedere e forse in orari più tardivi, in ogni caso era il più economico.
Casa Bianca
visitato tre anni fa apriva dalle 15:00, il costo è molto importante 240 euro e le ragazze a quell'ora erano valide ma non per il prezzo pagato, diciamo che si paga il servizio offerto, docce bevande etc etc, per una volta si può fare, la sera dalle 19 o dalle 21 scatta la tariffa minima di 300 euro ..... quindi a voi la scelta ..
Circolo Passion
dove recensisco qui http://community.punterforum.com/apertura-fkk-innsbruck-vt70490-3.html#post653240 e qui http://community.punterforum.com/apertura-fkk-innsbruck-vt70490-4.html#post661897 in ogni caso nel forum si trovano molti thared

spero di essere stato esaudiente :pleasantry:

Commenta

marco00

Espulso
UOMO
Reaction score
15
grazie penso di andare al passion.....ma è vero che x l austria sono obbligatorie le gomme termiche:(????

Commenta
Reaction score
69
se non ricordo male, in austria bastano le catene a bordo, in germania no: obbligo di gomme M+S

Commenta
Reaction score
38
Dal sito dell' ACI:

Dal 1 novembre al 15 aprile è consentito recarsi in Austria con autoveicoli di peso inferiore a 3,5 tonnellate, in condizioni climatiche invernali, cioè neve, ghiaccio e neve bagnata, solo nel caso in cui: siano montati quattro pneumatici invernali oppure si abbiano catene da neve a bordo e montate sulle ruote motrici in caso di necessità. Le catene da neve sono consentite come alternativa solo nel caso in cui il manto stradale sia coperto interamente di neve o ghiaccio e quando non danneggino il manto stradale stesso.

Commenta
Reaction score
50
quindi le catene vanno bene:)?

sì, catene+giubbino rifrangente+kit pronto soccorso (il kit lo trovi anche nei supermercati Lidl a circa sette euro, lo trovi in in vendita un paio volte l'anno)

però la cosa ottimale sarebbero quattro gomme termiche, d'accordo spendi molto di più rispetto alle catene ma hai molta più sicurezza, trazione, comfort e vai un po' di più dei 50km/h rispetto alle catene montate, poi dipende dalla tua zona di residenza, se hai inverni con neve e ghiaccio, le sfrutti, e se devi valicare il confine Ita-At non ti devi certo fermare a montare le catene se di là c'è appena un filo di neve bagnata in giro e i gendarmi sono in agguato per multare gli italiani.... e occhio alla vignetta, non dimenticarsi di comprarla prima di entrare nelle loro autostrade ! io ho beccato due volte su tre visite a Villach il controllo, in uscita da At al confine di Tarvisio, ma ero in regola

Commenta
Alto