Info - Zona Stazione Bologna - Bakeca

Reaction score
45
http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/nuova-apertura-centro-massaggi-5xra60716839

L'annuncio mi pare nuovo e facendo ricerca index non ho trovato nulla... a breve sarò a bologna e non vorrei andare in un posto già conosciuto... ormai la memoria mi inganna e i massaggi nel tempo non sono stati pochi :prankster2: ... ma anche nel mio masscell non ho trovate tale numero...

index 05103914xx

NUOVA APERTURA CENTRO MASSAGGI!!! VIENI DA NOI E FATTI COCCOLARE DALLA TESTA AI PIEDI, DALLE MANI MORBIDE ED INCANTEVOLI, DAL PROFUMO DELLA PELLE VELLUTATA, E CONCEDITI UN MASSAGGIO INTENSO E DI ASSOLUTO RELAX CON IL MASSAGGIO TANTRA, RILASSANTE, BODY MASSAGGE, PROST-MASSAGGE IN AMBIENTE ELEGANTE, RISERVATO, RISPETTOSO PER L'IGENE CON POSSIBILITA DELLA DOCCIA.
AMBIENTE RISERVATO, ARIA CONDIZIONATA.

VI ASPETTANO PER MOMENTI DI ASSOLUTO RELAX!!!!!!!

E GRADITO L'APPUNTAMENTO

DAL LUN. AL SAB. DALLE 10.00 ALLE 20.00
ZONA DIETRO STAZIONE

Reaction score
0
Ho fatto un sopralluogo, il posto è stato aperto dalla nota Valeriona , ex Wellbeing ed ex freelance in studio privato in Donato Creti.Esiste un thread dedicato a lei. Comunque ci sono andato e mi ha aperto la Valeria, che ho trovato molto in forma. Il posto è piuttosto curato, presenza di lettino tradizionale, futon, una doccia, e addirittura vasca idro a due posti che si può fare accompagnati da operatrice..presente anche una sauna. Ci sono , a quanto ho visto, alcune finiture da completare, ma al centro non è x niente male. Prezzi tipo Wellbeing. Valeria mi ha inoltre detto che oltre a lei ci saranno altre 3 ragazze. Appena posso penso mi fermerò x un trattamento

Commenta
Reaction score
1
Davvero ottima info...sopratutto per la vasca,situazione molto carina presente solo a S.Donato(non operativa) e in via Tosarelli.

Commenta
Reaction score
0
La vasca quando sono andato la stavano ultimando, comunque forse adesso sarà già operativa. Il posto da l'idea di essere una specie di Wellbeing, ma molto + curato.. Io ho comunque avuto l' impressione che sia una succursale del suddetto centro di via Creti.. Ma al momento non ci sono elementi per dirlo..e poi tutto sommato non credo abbia importanza .. Il centro di si chiama Wellness Mania (come da biglietto da visita che mi è stato dato), e si trova in via Zampieri, piano terra direttamente sul marciapiede.

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
.............. l' impressione che sia una succursale del suddetto centro di via Creti..
a me sembrano troppo vicini per essere una succursale, forse non c'è neppure un km di distanza. Una succursale io l'avrei aperta dal lato opposto della città. Piuttosto potrebbe essere un trasferimento dovuto a motivi vari, bisognerebbe verificare se in via Creti è ancora tutto operativo come prima, oppure verso una chiusura.

Commenta
Reaction score
0
Il discorso succursale è una mia speculazione non supportata da nulla.. È stata solo un' impressione che ho avuto ma probabilmente i due luoghi non c' entrano niente tra loro

Commenta
Reaction score
2
Una cosa è sicuramente certa e cioè che visto le ultime performance della Valeriona il finale sarà sicuramente molto,molto,molto piacevole:w00tmesalia:

http://community.punterforum.com/[info]-bologna-bakeca-valeria-russa-vt36845-3.html

Ultima modifica:
Commenta
Alto