[INFO] ZONE OTR DIURNE TOSCANA

Registrato
1 Giugno 2016
Messaggi
16
Reaction score
3
Località
Toscana
Che sappia io sparito tutto..
Nella via lungo la stazione dove erano presenti prima non c'è bpiù niente. Sarebbe interessante capire se all'interno della stazione gira ancora qualcosa.. ma per me troppo rischio sgamo! Se qualuno sa dirci qualcosa è ben accetto.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.444
Reaction score
724
Località
Cuore verde
Settimana prossima vorrei farmi un giretto in diurna a cercare qualche bella pupina. Sapete dirmi se vale sempre la pena la stazione di Prato o alle cascine?
Grazie in anticipo
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2014
Messaggi
67
Reaction score
1
Oggi di ritorno dalla Versilia,passando per il Viale dei Tigli all'ora di pranzo,7-8 presenze,ma mi parevano quasi tutti travelli tranne un paio che comunque non erano un gran che.
Dalla Bufalina alla Madonna dell'Acqua un paio di storiche e
7-8 black infagottate nella traversina dell'Aurelia e sulla Traversagna sud.
Riepilogando in diurna uno squallore completo,neanche la voglia
di fermarsi.
 
Commenta

Gigol80

Espulso
UOMO
Registrato
18 Maggio 2018
Messaggi
127
Reaction score
12
Località
firenze
Sanpt posso dirti soltanto di lasciar perdere la stazione di prato io ci passo spesso in diurna ma non c è mai niente di buono ne di nuovo, fattone travelli e le solite rumene che sono li da una vita cessi in pratica che non vale nemmeno la pena fermarsi....le cascine non sono mai passato in perlustrazione quindi non saprei, magari qualcuno che bazzica quella zona in diurna o notturna potesse dare qualche ragguaglio sarebbe utile. .. saluti!
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2021
Messaggi
345
Reaction score
500
Ciao a tutti,

Ci sono OTR diurne in zona Ferrone-Impruneta? Se si, di che tipo e a che orari?

Grazie
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2022
Messaggi
84
Reaction score
168
Età
38
Confermo... Purtroppo Ormai solo rottami a prato nei punti storici. Mancano ricambi
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2022
Messaggi
7
Reaction score
12
Età
35
Seguo con interesse la discussione: sono un amante anche io delle OTR diurne. Prediligo lo stile Gipsy/ROM/Zingare, come si intuisce dal mio Nick, ma mi adatto..e mi sposto in Toscana entro limiti ragionevoli da Pisa!
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.444
Reaction score
724
Località
Cuore verde
Amo … presentati x bene nella sezione. E poi inizia a scrivere almeno una rece sulle tue ultime esperienze. O sei un amante platonico!!!?
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2021
Messaggi
345
Reaction score
500
Ho battuto un pomeriggio la strada sp3 Chiantigiana per Ferrone, dove si diceva pullulasse un tempo di black, ma zero. Sono arrivato fino a poco dopo la curva per Impruneta. Voi avete news fresche per queste zone? E' morto tutto?

Su OTR69 sono registrate delle presenze recenti proprio in questa provinciale fino al 2020 di ragazze black e dell'est ad orari 19-20, non proprio diurne ma diciamo tardopomeridiane.
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2018
Messaggi
806
Reaction score
1.643
Località
toscana
Io credo di avere incrociato l'ultima black in quella zona almeno 5 anni fa
Poi ci sono passato di frequente per altri motivi ad ogni ora del giorno e ho visto solo sparire le seggioline vuote mai incrociato ragazze dell'est in zona.
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2018
Messaggi
806
Reaction score
1.643
Località
toscana
Guardo poco quel sito ho colto ora l'occasione per farlo in effetti i dati delle presenze di caucasiche a febbraio 2022 alle 02 di notte a Ferrone non sono in grado di smentirlo per quanto mi pare improbabile ma te parlavi di diurne e per queste purtroppo lo dichiarerei morto
Vedendo invece Calenzano (le segnalazioni sono credibili ma ovviamente datate al 202/2021
 
Commenta
Alto