info

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
poi ti lamenti che ti cestino i thread e mi chiedi pure le motivazioni (che sono sempre inserite all'interno di ogni thread cestinato). Ora vorrei che mi spiegassi il significato di questo tuo intervento, e ovviamente mi devi anche spiegare cosa c'entra con le funzioni di questa sezione che ovviamente serve soltanto per richiedere info sulle trans o per recensire.

Ultima modifica:
Depra almeno metti una foto, così possiamo valutare :lol: :on_the_quiet:

poi ti lamenti che ti cestino i thread e mi chiedi pure le motivazioni (che sono sempre inserite all'interno di ogni thread cestinato). Ora vorrei che mi spiegassi il significato di questo tuo intervento, e ovviamente mi devi anche spiegare cosa c'entra con le funzioni di questa sezione che ovviamente serve soltanto per richiedere info sulle trans o per recensire.

ma rilassati un po' cazzo....si fa per scherzare.....eccheccazzo.....

quello che si deve rilassare sei tu visto che poi vai ad aprire nuovi thread di protesta verso i moderatori! Forse ancora non ti è bene entrato in testa che qui ci sono delle regole da rispettare, e questi thread sono off-topic. Se vuoi aprire thread per cazzeggiare ci sono le altre sezioni. Poi tocca sempre ai moderatori dover spostare, correggere o cestinare, e tutto perchè alcuni utenti come te non hanno il rispetto delle regole. La prossima volta cestinerò senza avvertimento, la motivazione te l'andrai a leggere nel cestino, con la speranza di non dover leggere poi qualche altro tuo topic di protesta. Thread chiuso e cestinato e ammonizione per linguaggio inappropriato

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto